Gravi problemi con navigatore tomtom tns400

ricky90ct

TCI Top Member
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
1,805
Località
Catania
Ciao a tutti, prima di mandare una lettera di reclamo alla tomtom e alla toyota vorrei sapere se questo capita anche a voi...ho una yaris navi e quando metto una destinazione sul tomtom, sia percorso più veloce che percorso più breve, mi dice di imboccare strade di campagne che alla fine si rivelano sempre senza sbocco..mi capita sia in CITTA' che fuori...fino ad ora sono riuscito a girare la macchina e tornare indietro senza danni ma una volta me la sono vista davvero brutta e stavo rischiando...sono rimasto profondamente deluso da questo navigatore...fatemi sapere...
 
Un pò di pazienza non guasta mai:wink_smil

Se il NAVI è aggiornato è normale.......... prova a fare il percorso "piu' veloce" anzichè quello "piu' breve":wink_smil
 
fatto...non cambia nulla...


Sicuro?!?:blink::blink:
- Piu' veloce ti fà fare 30Km. di Superstrada
- Piu' corto di fare 5Km. di Superstrada e 10Km. di stradine secondarie/ mulattiere

E' pure vero che magari una strada classificata Provinciale indi con limite 70/90Km/h [veloce] è ancora una vecchia stradina del '90 ma non è un problema del navigatore ma del software della mappa che solo un aggiornamento può correggere, e qui Toyota non c' entra nulla........ puoi solo segnalarlo alla TomTom:wink_smil
 
Concordo con Lucaygo, a me non da questi problemi!
L'unica volta che mi è capitata una cosa del genere è quando dovevo andare in un ospedale abbastanza di corsa e misi percorso piu veloce...mi fece saltare tutto il centro città (che ci poteva stare per saltare il traffico) ma mi fece passare per delle stradine di collina assurde dove ho quasi rischiato di farmi male!

Però, confermo, apparte quella volta non mi ha mai dato problemi di quel tipo!
 
il tomtom è aggiornatissimo...ho anche il map share..ma sia se metto percorso più breve che più veloce mi fa prendere questa strade assurde...una volta è riuscito a trovare campagne all'interno della mia città che come ha fatto non lo so!!! zone assolutamente remote...poi ho notato che spesso delle strade private, quindi chiuse con cancello, me le riconosce come strade pubbliche...
 
Indietro
Alto