Grandine

toyota91

TCI Advanced Member
Registrato
20 Aprile 2007
Messaggi
226
Località
mestre
ciao a tutti,ero in vacanza in Puglia quando ha cominciato a grandinare!!oltre alla carrozzeria(ho 15 botte) si puo essere rovinato altro??
 
ciao a tutti,ero in vacanza in Puglia quando ha cominciato a grandinare!!oltre alla carrozzeria(ho 15 botte) si puo essere rovinato altro??


Certamente! Se la grandinata dura a lungo si possono starare alcuni sistemi dell'impianto audio a causa delle vibrazioni sonore provocate dall'impatto dei chicchi di ghiaccio sulla carrozzeria. Nel peggiore dei casi si possono anche riscontrare problemi al motore causati dal disallineamento degli alberi a camme. Però capita raramente.
 
Ma proprio non riuscite ad esseri seri??? :no: La domanda era seria e pertinente, le risposte devono essere adeguate!! Perdindirindina! :bleh:
 
Ma proprio non riuscite ad esseri seri??? :no: La domanda era seria e pertinente, le risposte devono essere adeguate!! Perdindirindina! :bleh:

fra le tue risposte e quelle mie, penso che quest'ultima sia piu' inerente.Alberi a cames.......:laughing1
 
Gli alberi ve li siete fumai raga:bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

Apparte lamiera, vetri e fanali la grandine non rompe altro...... cioè rompe altre due cose ma penso che te ne sia già accorto:tongue:ost-3754:biggrin2:
 
perche un carrozziere mi ha detto che si possono essere danneggiare i cerchi con le botte ,le lampadine dei fanali e gli specchietti!!
 
perche un carrozziere mi ha detto che si possono essere danneggiare i cerchi con le botte ,le lampadine dei fanali e gli specchietti!!

i cerchi come possono rovinarsi? devo essere dei sassi , ma a quel pto l'auto sarebbe quasi da buttare.:wink_smil
l'unica forse sarebbe la kasco
 
Indietro
Alto