Manutenzione Graffio sul paraurti

raffix74

TCI Advanced Member
Registrato
24 Gennaio 2015
Messaggi
188
Località
GEnzano Di Roma
Ciao ragazzi purtroppo ho graffiato il paraurti lato dx dietro, 1 stupidagine , mi hanno chiesto 240 euro , secondo voi vale la pena ... lo stick ritocchi costa 6 euro , il mio problema però che voglio vendere l'auto e non so che fare se tenerla cosi oppure ripararla
 
La puoi sempre vedere a 200€ in meno, spiegando bene la situazione ;-)

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi purtroppo ho graffiato il paraurti lato dx dietro, 1 stupidagine , mi hanno chiesto 240 euro , secondo voi vale la pena ... lo stick ritocchi costa 6 euro , il mio problema però che voglio vendere l'auto e non so che fare se tenerla cosi oppure ripararla

Ciao,
scusa se mi permetto e spero di non essere indiscreto.
Come mai la vuoi vendere?
Buona giornata
 
Cmq se ti può consolare sabato uscendo dal garage per colpa degli infradito, l'ho rigata sul passaruota posteriore sx.
Non ti dico le bestemmie, auto con 3000 km!!!
Stato ieri dal carrozziere, volendo sistemarla saranno circa 200€ (e altre bestemmie!)

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 
La vendo perchè non la uso , pensa l'ho rigata per rimetterla in box dopo 1 settimana che non la prendevo. Prendo di sicuro 1 più piccola aygo/yaris
Ma con i soldi che sicuramente ci rimetterai, non ti conviene tenerla per un po', tipo 2-3 anni, e venderla allora, che magari nel frattempo saranno usciti altri modelli?

Perché a rivendere un'auto nuova solitamente ci si rimette sempre circa il 20%, e son soldini...

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 
Cmq se ti può consolare sabato uscendo dal garage per colpa degli infradito, l'ho rigata sul passaruota posteriore sx.
Non ti dico le bestemmie, auto con 3000 km!!!
Stato ieri dal carrozziere, volendo sistemarla saranno circa 200€ (e altre bestemmie!)

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
come ti capisco
 
Ciao Ragazzi per info alla fine ho preso il correttore alla toyota spesa 5 euro , danno 2 stick fondo e colore , non male copre bene certo la superficie purtroppo non viene liscia però il lavoro è accettabile.
 
Si da toyota corvi a genzano di roma, dai la targa dell auto e vedono il colore

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Ciao, hai per caso la Corolla della foto? Io purtroppo parcheggiando in strada inevitabilmente ho collezionato dei micro graffi, purtroppo sono delle parti che hanno perso la vernice, e sono graffi al massimo di 2cm. Avevo provato mesi fa e diverse volte al mio concessionario di Roma per ordinare qualche soluzione di ritocco ma si sono limitati a dirmi di riprovare, non mi hanno mai ordinato qualcosa, per caso riesci a caricare delle foto di quello che ti hanno dato? Grazie mille!
 
la vernice dei paraurti si riga solo a guardarla. Io ho trovato qualche graffietto sia anteriormente che posteriormente e per fortuna solo sui paraurti in plastica, non sulla carrozzeria metallica. Inoltre la mia e' grigia metallizzata (silver) e la parte sotto la vernice e' nera, per cui basta un minimo per vedere il segno. Onestamente non mi sono accorto di averla strusciata entrando ed uscendo dal box, ma sicuramente l'ho rigata io in qualche manovra. La Corolla TS Hybrid e' abbastanza voluminosa e non e' semplice fare manovra (anche con tutti i cicalini che suonano).
La mia ha 10 mesi e 7700 Km, mi sono girate le scatole, ma pazienza, saranno i primi di una lunga serie.
Quando vado a fare il tagliando chiedero' se sia possibile avere la pennetta per il ritocco.
Per ora l'intenzione e' di tenere l'auto e magari riscattarla al termine del Pay per Drive, vedremo. Al momento non la porterei dal carrozziere tanto si righera' sicuramente ancora. Sentiro' il concessionario cosa mi suggerira' al primo tagliando.
 
Indietro
Alto