Graffi battitacco alluminio hybrid

Yuko

TCI Member
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
47
Località
Orbassano (TO)
Ciao,
oggi ho finalmente ritirato la nuova Auris HSD dal concessionario. Purtroppo solo una volta arrivato a casa ho notato un paio di graffi orizzontali, sembrano relativamente profondi, sulla parte in alluminio (o almeno credo che sia) del battitacco lato guidatore con la scritta "Hybrid". Sono sicuro di non averli fatti io perché ci sono salito una volta sola per portarla a casa facendo moltissima attenzione a entrare mettendo subito i piedi sul tappetino. Ma essendomene accorto a casa non posso neanche andare in concessionario dicendo che li hanno fatti loro... colpa mia che non li ho visti subito, ho controllato tutto ma non ho pensato a questi dettagli.
Di solito non sono pignolo sulle cose, poi i battitacchi sono cose che si rigano prima o poi, ma quei due graffietti su una macchina nuova nuova mi danno un po' fastidio e l'occhio mi cade sempre sopra quando apro la porta :dry:.
Dite che con qualche prodotto apposito si riescono a eliminare? O meglio lasciar perdere?
 
Ultima modifica:
Sono contento.....che li hai pure te,sono stato un ora a spiegargli ad un responsabile che non potevo averli fatti io,ma lui insiste che è impossibile che un suo dipendente non si sia accorto che erano graffiati,io per evitare di mandarlo a fare in c...,ho contattato il venditore il quale ,spero risolvano il problema.... comunque io penso che siano o fallati o fatti di un materiale de merda....se provi con un dito a pulirli usando chiaramente il polpastrello ti assicuro che se graffiano....provare per credere
 
Ah ecco, allora durano poco in ogni caso. Potrei provare a fare una chiamata al venditore domani, ma immagino già quale sarà la risposta :dry:.
Già che ci sono, un'altra domadina: avendo pagato 70 e fischia euro per i tappetini in tessuto Toyota (è una mia fissa), forse mi sbaglio ma essendo ibrida non dovrebbe avere i tappetini con il contorno e la scritta "Auris" blu? Mi hanno messo quelli normali con le scritte grigie.
 
Yuco...I tappetini blu li paghi,toyota è tirchia a me nemmeno il portachiavi ha dato.....il battitacco de plastica, in fondo è solo di scena in quanto quando
sali è quasi impossibile urtarli,anche il profilo cromato protezione vano carico ,fà schifo in ugual misura,mai fatto nulla ,ma è graffiato, a sto punto siccome ste du stronzate ,sono 300 euro,e io so più stronzo de loro ,o li cambiano o mi fanno rientrare della spesa sostenuta,se vantano di essere i primi ,lo dimostrassero......
 
Si si che i tappetini fossero a pagamento non lo dubitavo, infatti io li ho pagati a parte 70€ come accessorio, per questo mi aspettavo quelli blu.
Va bé, per i battitacchi provo a fare un tentativo con il venditore e se non va a buon fine amen, li tengo così, non sono in vena di discutere troppo in questo periodo :06:. Che poi ho visto che costano 90€ nuovi, miseria.
 
Felice pur te Yuco che 90 euro so na miseria, io me alzo presto la mattina per guadagnare,comunque siccome li ho comprati e pagati ,e soprattutto non li ho rovinati io ,non vedo motivo per cui non devo incazzammece....se te se romono i tappetini dopo 2 giorni

tanto costano solo 70 euro che te frega.....niente di personale
 
Nono mi sono spiegato male io, quando ho detto "miseria" intendevo "porca miseria", nel senso che 90€ sono tantissimi per quei battitacchi piccolissimi
 
Scusami ....io li ho pagati di più,a me sembrano di plastica,se provi a spingerli non ti danno impressione della consistenza dell alluminio,saranno de plastica color alluminio,la tua che è più nuova,controlla caso mai si fossero scordati di levarti la pellicola protettiva
 
Giusto per aggiornare, dopo una settimana dalla segnalazione mi ha chiamato il venditore dicendomi di portare l'auto in officina che mi montano il battitacco nuovo. Meno male, mi ero già rassegnato a tenerlo così.
 
Poi mi giri il foglio di sostituzione e magari se riesci a fare na fato dove sono rigati ,te ne sarei grato
 
Gentilissimo come i miei di graffi.....sicuramente se me li cambiano si graffieranno solo a guardarli
 
Battitacco sostituito oggi, nessuna spesa. Mi hanno anche dato un altro battitacco nuovo incelofanato da tenere da parte, perché i battitacchi arrivano sempre in coppia e quindi ne avanzava uno. Però non mi hanno dato nessun foglio della sostituzione, va bé, ma d'altronde non è una cosa che riguarda la garanzia. Per il resto sono stati molto gentili, mi ritengo soddisfatto.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto