goodyear duragrip...cosa ne pensate?

ciccio80

TCI Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
18
Località
napoli
come da titolo il mio gommista mi ha consigliato queste gomme per la mia yaris D4D..cosa ne pensate?
 
Ti sconsiglio le Goodyear...sono pneumatici anonimi dall'inizio alla fine. Ti consiglio le Yokohama A.Drive, perfette in qualunque condizione, ma molto morbide, quindi + tenuta meno durata, ottime sul bagnato. Se le vuoi durature passa alle nuove Michelin Energy saver. Lascia stare le goodyear.
 
consiglio le premumcontact2 di continental, sono il compromesso ideale tra durata tenuta e confort.
fanno 50000km senza problemi se regolarmente invertite.
ciao!
 
Nokian H

Io sulla mia Yaris D4D ho montato da un mese le Nokian H e ti posso assicurare che sono ottime.
Una buona tenuta du strada sull'asciutto, ma quel che mi ha colpito di più e la tenuta sul bagnato, ottima.
L'unico problema è la tenuta sulla neve, che è scarsa a quel che dicono ( ma io non ho questo problema, stando in Sardegna).
 
consiglio le premumcontact2 di continental, sono il compromesso ideale tra durata tenuta e confort.
fanno 50000km senza problemi se regolarmente invertite.
ciao!

queste gomme le ho avute sul 206 e non erano male ... sostituite poi con delle altrettanto otttime BfGoodrich Profiler ...
 
sp sport 01 dunlop

ti consiglio vivamente le dunlop sp sport01, sono di un altro pianeta,sicure in tutte le condizioni,sportive e durano molto,non come le yoko arrivate a stento a 30.000km.
 
Indietro
Alto