gomme Yokohama rav 4.3

ibm

TCI Advanced Member
Registrato
7 Aprile 2006
Messaggi
146
Località
torino
visto che non mi ero trovato male,dopo 41.000 km ho cambiato con le stesse del primo equipaggiamneto:

Yokohama 225/65 R17 101H G91A:63:
 
hai rimesso le g91A ?
in giro c'è molto meglio, fidati.......

Perdonami , ma dire cosi' non significa nulla.Le yoko sono decisamente migliori delle dueller della bridegestone ( km percorsi 45000, 3,5 anni e costo elevato )e lo dico perche' provate di persona, queste invece mi trovo benissimo si asu asciutto , bagnato che in montagna con poca neve.
Quali sono le altri ancora migliori? per quanto tempo le hai utilizzate? quanti km hanno percorso? quanto costano? ci sono ben 3 parametri per poterle confrontare.:wink_smil
 
Perdonami , ma dire cosi' non significa nulla.Le yoko sono decisamente migliori delle dueller della bridegestone ( km percorsi 45000, 3,5 anni e costo elevato )e lo dico perche' provate di persona, queste invece mi trovo benissimo si asu asciutto , bagnato che in montagna con poca neve.
Quali sono le altri ancora migliori? per quanto tempo le hai utilizzate? quanti km hanno percorso? quanto costano? ci sono ben 3 parametri per poterle confrontare.:wink_smil
hai ragione sono stato un pò troppo elusivo: ti spiego meglio allora.
Avevo le g91a che sono durate 35000km, molto rumorose e appena sufficienti sulla neve. allora mi sono dato da fare per omologare un'altra misura le 235/65r17 perchè raffrontando i prezzi erano più a buon mercato delle 225(le montano solo le rav4 credo). Allora ho preso le continental conticrosscontact LX ed è tutto un altro viaggiare su strada, sono silenziose (senza quel woooo che distingue le yoko) e sul bagnato, credimi vanno incredibilmente bene. Le ho provate in fuoristrada al limite delle possibilità del rav e sono uscito indenne e senza intoppi dal fango fino a metà ruota. Sulla neve non posso dire nulla, in inverno monto 4 bridgestone winter dueler DM-Z3 e il rav si trasforma in un trattore da neve (per non parlare l'alta efficenza sul bagnato) però sono i T e quindi.....fino a 160km/h:chevelodi
Il kilometraggio: ho percorso 6500km, girando punualmente le gomme a 5000, quindi sono ancora nuove.....ecco, ho detto tutto!!!
Il prezzo: 125 euro a gomma compresa la spedizione dalla germania con DOT di 4 settimane prima della spedizione.In poche parole sono estremamente soddifatto!!!
http://www.tirerack.com/tires/surveyresults/surveydisplay.jsp?type=HAS
 
Ultima modifica:
questa si che una info!:wink_smil costo omologazione? e c'e' molto da sbattresi per farla?
 
110 euro da mandare a quei "taglieggiatori autorizzati" del cetoc per avere il nulla-osta, altri 40 circa di tasse alla motorizzazione (omologazione e nuovo libretto)
 
Indietro
Alto