gomme invernali

Io ho già acquistato numerosi pneumatici (invernali e no) da questo sito "http://www.gommadiretto.it/"
Hanno molti gommisti associati a cui si può inviare le gomme (dopo averle acquistate) e farle montare
al prezzo convenzionato dichiarato dagli stessi gommisti:
icon8.png

attenzione: sono tedeschi poco cordiali e scorbutici, consiglio di acquistare senza chiedere troppe info.

Per la nuova Aygo di mia moglie ho acquistato le ruote complete (cerchio + pneumatico montato ed equilibrato)
da questo sito "www.cerchigomme.it"
icon11.png

Li ho trovati molto professionali e gentili, ma con prezzi leggermente più elevati di quello tedesco.

Hager.
icon6.png
 
Ultima modifica:
Io ho già acquistato numerosi pneumatici (invernali e no) da questo sito "http://www.gommadiretto.it/"
Hanno molti gommisti associati a cui si può inviare le gomme (dopo averle acquistate) e farle montare
al prezzo convenzionato dichiarato dagli stessi gommisti:
icon8.png

attenzione: sono tedeschi poco cordiali e scorbutici, consiglio di acquistare senza chiedere troppe info.

Per la nuova Aygo di mia moglie ho acquistato le ruote complete (cerchio + pneumatico montato ed equilibrato)
da questo sito "www.cerchigomme.it"
icon11.png

Li ho trovati molto professionali e gentili, ma con prezzi leggermente più elevati di quello tedesco.

Hager.
icon6.png

grazie mille proverò a dare un occhiata a tutti e due !!!:wink_smil:wink_smil
 
Mi collego al thread in quanto vorrei montare dei p. invernali sulla 1.3 CVT Style e noto che ha un marcaggio poco venduto: 185/60 R16 contro il 185/65 R15 della Active e della Lounge.

Su google trovo marche come NEXEN Winguard SnowG, TOYO SNOWPROX S 942, FALKEN HS439 e poi sopra i € 140,00/gomma finalmente i più noti GoodYear, Continental e Dunlop (queste ultime sono peraltro quelle montate per le atre stagioni).

Prevedendo di non superare i 3.000 Km per la stagione invernale, qual è il miglior rapporto prezzo/qualità da investire?
Confermate il marcaggio 185/60 R16 ?

Grazie e ciao :smile:
 
Buon acquisto.

Ho appena comprato e montato un treno nokian da gommediretto per la prima volta.

Tutto bene e con date di costruzione ottime.
 
Nel periodo invernale monto gomme Vredestein Snowtrack 3 185/65 R15 su cerchi in acciaio da 15".
Testate più volte su neve e acqua e mi trovo proprio bene, danno un ottima sensazione di tenuta di strada. Peccato che le Vredestein sono disponibili solo con raggio 15".
Unica cosa : oltre ai cerchi in acciaio bisogna acquistare anche i 20 bulloni dedicati
 
Indietro
Alto