Gomma squarciata.....

s73

TCI Advanced Member
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
206
Località
Poggio Mirteto
Ragazzuoli purtroppo sono stato vittima del primo atto vandalico sulla mia Rav4 ovvero domenica sera ero al cinema al Warner Village e al mio ritorno thò gomma anteriore destra squarciata io abito fuori roma e non immaginate il calvario!!! Hanno squarciato pure quella di un vicino di parcheggio Mercedes classe E che sfiga!!!

Comunque per chi interessasse le gomme Yokoama G91 Geolander che monta il Rav4 nuovo misura 225/65 R17 mi sono venute € 195 l'una.

Manco ho fatto la denuncia....a mezzanotte che vòi fà te ne torni a casa incaxxato e basta!
 
:ranting2:I soliti STR...I :tongue:h34r: , quetsa non e' invidia ma solo delinquenza.Vorrei che capitasse anche a loro cio' che hanno fatto.
Mi dispiace, ma sono decisamente intollerante quendop accadono queste cose.
In bocca al lupo.
P.S.
Ho letto il tiguan ,costa un botto al pari di accessori del rav sol, mi sa che ti conviene tenertelo:smile:
 
Questa è gente inutile, non è invidia questa ma cattiveria pura, queste cose stupide succedono nei condomini dove almeno ci sono dei futili motivi per recare un danno ad un'altra persona (anche se non li giustifico e gli taglierei le mani), ma recare un danno ad una persona che nemmeno conosci e che non ti ha fatto nulla la trovo ancora + squallida (A questi gli tagliere l'intero braccio).!!

Buona fortuna per il futuro!:63:
 
Una piccola curiosità; svitare i bulloni della ruota da sostituire ti ha creato qualche difficoltà.

Te lo chiedo perché ho saputo che qualcuno ha avuto enormi problemi a farlo con la chiave in dotazione e perché i bulloni erano quasi completamente bloccati.
 
No assolutamente i bulloni erano "un burro" il problema è il cric veramente una m e r d a! Scusate la parola ma sapeste quanto ho sudato per alzare il Ravvone!
 
Indietro
Alto