Info Gomma da neve "Spray" - Che ne pensate?!

se non ricordo male 4 cariole l'aveva provato qualche anno addietro... con risultati al limite dell'imbarazzante, cioè nel senso che non può minimamente sostituire nemmeno i "socks", che io ho già usato e su neve abbondante funzionicchiano, sempre meglio che niente, peccato che in italia non siano omologati mentre ovviamente in germania ed austria si... mah...
 
se non ricordo male 4 cariole l'aveva provato qualche anno addietro... con risultati al limite dell'imbarazzante, cioè nel senso che non può minimamente sostituire nemmeno i "socks", che io ho già usato e su neve abbondante funzionicchiano, sempre meglio che niente, peccato che in italia non siano omologati mentre ovviamente in germania ed austria si... mah...
...ma forse, e ripeto forse, questo è diverso...certo che se dovesse funzionare è solo per 10 km (...ed una bomboletta intera per 20 km...) e solo da usare come ultima spiaggia (...niente catene, niente gomme invernali,battistrada delle gomme montate insufficiente...).
 
probabile che funzioni applicandolo su gomma asciutta, ma se già è bagnata e con neve nel battistrada, come accade nel 99% dei casi, mi sa proprio che non serve a nulla! :no:
 
C'è una prova su 4r di questo mese e fanno paura, non vanno niente.

Sviluppano una pellicola adesiva sulla gomma, ma vi lascio pensare a cosa possa servire sulla neve.

Ridicole
 
da quello che so non mi sembra una gran cosa, la tenuta è veramente minima sulla neve, non parliamo se devi percorrere una strada innevata in salita e poi durando solo 10 km, se devi fare tragitti più lunghi è un pò problematico :thumbdown:thumbdown

ho invece sentito parlare molto bene delle fascette put & go (10 in totale ) da applicare sulle ruote motrici, mi hanno detto che funzionano a meraviglia, sarei intenzionata a comprarle, l'unica cosa qua in Italia non sono considerate alla para delle catene, mentre in Germania e Austria si (mi sembra che siano posti dove nevica abbastanza!!!!!! , siamo sempre alle solite, le solite cose fatte all'italiana, ovvero alla valà che vai bene:laughing1)

ciao
 
Indietro
Alto