Gioco cambio

Knives

TCI Junior Member
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
9
Località
Milano
Stamattina ho notato che il cambio ha un po di gioco, quando l'avevo presa mi sembrava che non ne aveva. Anche voi avete questo "problema"?
 
sinceramente non mi sembra, dopo 25000 km non ho notato questa cosa... prova a farlo presente alla toy al prossimo tagliando
 
Forse prima non lo faceva perchè era nuova di pacca...magari con l'uso tende ad allentarsi un pò...onestamente se lascio in folle o metto una marcia e smanetto un pò anche il mio ha un pò di "gioco" ma secondo me è una cosa normale...!:wink_smil
 
ti sputano in faccia per sta cosa........
diranno "ahh ma sai, è normale, perchè bla bla bla...."

Beh se è normale vediamo un altra Aygo se "gioca" uguale:shifty::wink_smil

Mò esco e vedo quanto gioca la Piccola:biggrin2::63:..... in folle gioca molto rispetto ad altre auto dove quasi non si muove la leva, marcia devo provare:wink_smil
 
ho provasto ankio nella mia, il gioco c'è...ma per me è tt normale...sinceramente nn mi ricordo se giocava anke quakndo l'ho appena comprata...

ps sono circa a 5500 km e cominciano a farsi vedere i consumi ridotti! il pieno precedente, facendo SOLO città, sono arrivato a 18 km al litro,:naughty: mentre prima facevo circa 15
 
ho provasto ankio nella mia, il gioco c'è...ma per me è tt normale...sinceramente nn mi ricordo se giocava anke quakndo l'ho appena comprata...

ps sono circa a 5500 km e cominciano a farsi vedere i consumi ridotti! il pieno precedente, facendo SOLO città, sono arrivato a 18 km al litro,:naughty: mentre prima facevo circa 15

E bravo junior86 ...! vedrai che comunque si slegherà ancora un pochino...! :biggrin2:
 
ps sono circa a 5500 km e cominciano a farsi vedere i consumi ridotti! il pieno precedente, facendo SOLO città, sono arrivato a 18 km al litro,:naughty: mentre prima facevo circa 15
Anch'io potrei avere buoni risultati sui consumi, ma come si fa a non premere il piede sull'acceleratore della piccola?:biggrin2:

Il gioco del cambio lo fa anche a me... ed è una cosa normalissima!
 
Anch'io potrei avere buoni risultati sui consumi, ma come si fa a non premere il piede sull'acceleratore della piccola?:biggrin2:

Il gioco del cambio lo fa anche a me... ed è una cosa normalissima!

ogni tanto qualche mega accelerata la faccio anch'io...bisogna pur sfogarsi qualche volta!:biggrin2:
 
Indietro
Alto