Giapponese o Francese?

tubistasr

TCI Junior Member
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
17
Località
siracusa
Ho acquistato una Yaris 1.0 benzina del 2007. Volendo comprare dei ricambi online, da dove posso capire se la mia Toyota è francese o giapponese?
 
E giapponese ma costruita in Francia...e mò?
Ci sono versioni costruite in Francia ed altre costruite in Giappone. Ad esempio stavo per ordinare le pastiglie freno ed il fato anteriore ma esistono 2 modelli. Qualcuno sa dirmi se in intalia hanno solo venduto versione francesi?
 
Ci sono versioni costruite in Francia ed altre costruite in Giappone. Ad esempio stavo per ordinare le pastiglie freno ed il fato anteriore ma esistono 2 modelli. Qualcuno sa dirmi se in intalia hanno solo venduto versione francesi?

Dubito, io e mio padre abbiamo ordinato 2 modelli uguali identici di auto (navigatore a parte),comprate 2 assieme insomma, e sono arrivate con gomme differenti e "difetti" differenti. Il che ci ha lasciato pensare ad una provenienza differente... ma vuol dir tutto e vuol dire nulla.
Apparte cio' non capisco cosa cambi se una Yaris viene prodotta in francia piuttosto che in giappone, l'auto e sempre quella.. cosi' come i componenti.
 



quoto in modo assoluto. solo il vin può dare la certezza

in linea di massima si poterbbe capire anche dai fari: se sono prodotti dalla Valeo è francese mentre è giapponese se sono della Ichikoh.

non li ho mai avuto la possibilità di confrontarli e non so quali siano le differenze (se ci sono)
 
Ho acquistato una Yaris 1.0 benzina del 2007. Volendo comprare dei ricambi online, da dove posso capire se la mia Toyota è francese o giapponese?


Ma se è giapponese puoi comunque montare ricambi francesi, e viceversa!
Non capisco quale sia il problema! :wacko:
 
Però se uno fa la ricerca dei codici dei pezzi in base al numero di telaio non deve porsi il problema di chi produca i ricambi

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
esatto :wink_smil . Ingenuamente pensavo di reperire i ricambi solo con marca, modello e anno dell'auto
 
Indietro
Alto