Giù il velo alla nuova yaris

clode86 ha scritto:
Nuova Yaris:

Uscita In Italia Nel 2006

Motori: Tutti Euro 4

Motorizzazioni:

998 Cm3 70 Cv

1298 Cm3 87 Cv

1497 Cm3 110 Cv Cambio 5 Rapporti

Turbodisel Da 75 Cv

La Versione Da 110 Cv Prende Il Posto Della Attuale Ts Ma Si Chiamerà  Rs Che Va + Forte Della Vecchia Ts

Altre Notizie Contattatemi


Ed il d4d 90 cv ed il 1,8 dove li hai lasciati? àˆ vero che arriveranno con un poco di ritardo sul resto .... ma sappiamo che ci saranno pure loro a rallegrare i pistaioli!!!! :laughing1
 
ciao

icemen ha scritto:
LUOGO: Casamia

Anch'io vivo a casa mia, tu in che stanza sei?
:77: :77: :77: :77: :77: :77:
E' grave stamattina mi sono svegliato BRUNO.... I miei 5 neuroni rimasti stanno facendo a botte!!!!
 
non mi risulta che la yaris nuova abbia un motore 1.8....max 1.5 rs 110cv

invece il d4d mi ero dimenticato di metterlo anche se avrà  + cv..nn so quanti
 
clode86 ha scritto:
non mi risulta che la yaris nuova abbia un motore 1.8....max 1.5 rs 110cv

invece il d4d mi ero dimenticato di metterlo anche se avrà  + cv..nn so quanti


A me risulta pure un 1,8 da 150 cv circa!!!! :63:
 
ragazzi vorrei uscire un momento fuori post e dire se anche voi sapevate che nella vecchia yaris(2002) aprendo due portiere l'illuminazione aumenta che aprendone una sola........

p.s. l'effetto lo si nota solo la sera


:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:
 
Fast Driver ha scritto:
ragazzi vorrei uscire un momento fuori post e dire se anche voi sapevate che nella vecchia yaris(2002) aprendo due portiere l'illuminazione aumenta che aprendone una sola........

p.s. l'effetto lo si nota solo la sera


:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:
Da me non succede... eventualmente implica un collegamento in parallelo dei sensori apertura porta con la lampadina
 
G5X ha scritto:
A me risulta pure un 1,8 da 150 cv circa!!!! :63:
Facciamo chiarezza...

La nuova Yaris ha lo stesso pianale e gli "stessi" motori della Yaris Attuale.

La 1000 passa da 4 a tre cilindri.
La 1300 un leggero incremento di potenze stesso motore.
La 1500 leggero incremento di potenza stesso motore (così so che modificandolo nell'elettronica portandolo a 110 HP è ancor aaffidabile)

Discorso apparte per la 1400 D4D inizialmente rimarrà  il 75 CV, Successivamente si parla dell'aozione del nuovo filtro con un diverso intercooler ed una potenza di corca 90 CV

Per la Turbo (1500) sicuramente sarà  riproposta.
Per la 1800 ci sono solamente voci...
Basti pensare che in una nuova yaris avevano sia messo il 1800 da 192 CV che il 1800 Compressor da 225. Ma siamo sempre in giochi da salone internazionale.

Ammettendo la presenza del 1800 (spazio cofano motore permettendo per un utilizzo quotidiano e non espositico) sicuramente non sarà  importate in Italia.
Se sarà  fatta comunque spero che in Italia arrivi anche se... 1800 da 140 Cv non mi sembra eclatante anche perchè di fronte ad un aumento deli cavalli e presumibilmente della coppia ci sarà  un sostanziale incremento di peso sia del motore stesso ma anche della catena cinematica che dovrà  soportare più cavalli.

Questo è quanto ho sentito con l'aggiunta di qualche opinione personale.
 
sonub ha scritto:
Facciamo chiarezza...

La nuova Yaris ha lo stesso pianale e gli "stessi" motori della Yaris Attuale.

La 1000 passa da 4 a tre cilindri.
La 1300 un leggero incremento di potenze stesso motore.
La 1500 leggero incremento di potenza stesso motore (così so che modificandolo nell'elettronica portandolo a 110 HP è ancor aaffidabile)

Discorso apparte per la 1400 D4D inizialmente rimarrà  il 75 CV, Successivamente si parla dell'aozione del nuovo filtro con un diverso intercooler ed una potenza di corca 90 CV

Per la Turbo (1500) sicuramente sarà  riproposta.
Per la 1800 ci sono solamente voci...
Basti pensare che in una nuova yaris avevano sia messo il 1800 da 192 CV che il 1800 Compressor da 225. Ma siamo sempre in giochi da salone internazionale.

Ammettendo la presenza del 1800 (spazio cofano motore permettendo per un utilizzo quotidiano e non espositico) sicuramente non sarà  importate in Italia.
Se sarà  fatta comunque spero che in Italia arrivi anche se... 1800 da 140 Cv non mi sembra eclatante anche perchè di fronte ad un aumento deli cavalli e presumibilmente della coppia ci sarà  un sostanziale incremento di peso sia del motore stesso ma anche della catena cinematica che dovrà  soportare più cavalli.

Questo è quanto ho sentito con l'aggiunta di qualche opinione personale.

Però sul sito jap dicono che il pianale è tutto nuovo :rm_shifty

Il motore 75cv magari lo rivedono, in fondo è ancora Euro3 sulla yaris attuale che è pure leggerina, sulla nuova un Euro4 direi che serve... sulla variante 90cv no problema.
 
sonub ha scritto:
Una coppia Gay di sicuro fatta da un motore e da un altro motore messi assieme :63: :laughing1

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Montresor ha scritto:
Però sul sito jap dicono che il pianale è tutto nuovo :rm_shifty

Il motore 75cv magari lo rivedono, in fondo è ancora Euro3 sulla yaris attuale che è pure leggerina, sulla nuova un Euro4 direi che serve... sulla variante 90cv no problema.

quindi ci saranno sempre due motorizzazioni diesel disponibili?
 
Montresor ha scritto:
Però sul sito jap dicono che il pianale è tutto nuovo :rm_shifty

Il motore 75cv magari lo rivedono, in fondo è ancora Euro3 sulla yaris attuale che è pure leggerina, sulla nuova un Euro4 direi che serve... sulla variante 90cv no problema.

Si effettivamente sul pianale ci sono pareri discordanti...
Un pò come le mpotorizzazioni spinte.

Facciamo una cosa... Riescia vedere le misure del passo? ovviamente perno-perno.

Comunque in alcuni comunicati si parlava di stesso pianale Yaris Attuale.
Mi daresti il link sul nuovo pianale?
Grazie.

Per il motore il diselle tiene tranquillamente la mini. Quindi non penso ci siano problemi riguardanti la massa della vettura. Comunque il nuovo gasolio è stato annunciato... (sicuramente una bella rimappatina) senza però incrementi significativi.
 
sonub ha scritto:
Si effettivamente sul pianale ci sono pareri discordanti...
Un pò come le mpotorizzazioni spinte.

Facciamo una cosa... Riescia vedere le misure del passo? ovviamente perno-perno.

Comunque in alcuni comunicati si parlava di stesso pianale Yaris Attuale.
Mi daresti il link sul nuovo pianale?
Grazie.

per le misure ci sono solo quelle comuncate che parlano di un passaggio del passo da 237 a 246, con un +9cm;

per il link ti parlo del punto 2. che c'è a fondo pagina:

http://toyota.jp/vitz/concept/from/index.html

Traduco il punto 2. : "E' stato possibile realizzare un prodotto completamente nuovo in dipendenza dalla (grazie alla) sviluppata nuova piattaforma ed è superiore sia per l'alta caratteristica di caricamento, compatibili con l'aumento dello spazio interno."
 
Indietro
Alto