Ghiere Cromate bocchette aria

HPDxxx

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
1,182
Località
Varese
Avevo visto tempo fa su ebay un venditore americano che vendeva dei cerchietti di ferro cromati da mettere intorno alle bocchette dell'aria...
purtroppo non riesco a più a trovarli :no:
non è che avete idea dove li possa recuperare?
 
HPDxxx ha scritto:
Avevo visto tempo fa su ebay un venditore americano che vendeva dei cerchietti di ferro cromati da mettere intorno alle bocchette dell'aria...
purtroppo non riesco a più a trovarli :no:
non è che avete idea dove li possa recuperare?

se posso darti consiglio fattelo te con un pò di pazienza e un foglio laminato c'è la fai e prendi mano per altri lavori interni di copertura così.

Tanto è semplice togli bocchetta originale, appoggi foglio sopra, tagli il foglio avenfocura di lasciare almeno un paio di mm interni ed esterni in più . Poi scaldi quei bordi interni in più e li tiri a mano verso l'interno a mo avvolgente del bordino tagliando ogni tando il bordo per evitare bolle. idem con l'esterno. Fidati viene fuori bene e hai molta più soddisfazione :wink_smil
 
Fastcelica ha scritto:
se posso darti consiglio fattelo te con un pò di pazienza e un foglio laminato c'è la fai e prendi mano per altri lavori interni di copertura così.

Tanto è semplice togli bocchetta originale, appoggi foglio sopra, tagli il foglio avenfocura di lasciare almeno un paio di mm interni ed esterni in più . Poi scaldi quei bordi interni in più e li tiri a mano verso l'interno a mo avvolgente del bordino tagliando ogni tando il bordo per evitare bolle. idem con l'esterno. Fidati viene fuori bene e hai molta più soddisfazione :wink_smil


mmm..interessante... :smile:
 
mi sa che stiamo parlando di cose diverse :wacko:
fastcelica tu cosa intendi? spiegati meglio che magari è una cosa che mi piace :wink_smil
 
intendo le bocchette dell'aria all'interno della car...

nella mia t202 sono rettangolari e si và  meglio nella vostra t23 è un pò diverso perchè è minore lo spazio per mettere pellicola e devi stare più attento :wink_smil
 
wild84 ha scritto:
Fast..quando è ke hai tempo x farlo anke a me???
io devo rifarmi tutto il cruscotto interno in carbon più bocchette varie , siccome stasera ci sono di sicuro al raduno vixt se vuoi ci troviamo la alle 10.20/ 10.30 e ne parliamo.
 
non so..io oggi esco alle 11 da suonare..se faccio a tempo faccio un salto..hai il tuo bolide???
 
mi sa che un salto lo faccio pure io stasera!

Fast vestiti di rosa e mettiti anche un naso da maialino così ti riconosco subito! :rm_pig: :rm_pig:

P.S. non dimenticare anche le orecchie da maialino, sono fondamentali :rm_pig: :rm_pig:
 
immagino!cmq stasera faccio un salto se ce la faccio..non assicuro niente!
 
SimonTs ha scritto:
mi sa che un salto lo faccio pure io stasera!

Fast vestiti di rosa e mettiti anche un naso da maialino così ti riconosco subito! :rm_pig: :rm_pig:

P.S. non dimenticare anche le orecchie da maialino, sono fondamentali :rm_pig: :rm_pig:


rosa io ??? Proprio non mi conosci colore che odio all'inverosimile cmq ti mando cell per pm così ti dico sai dove ci troviamo con il vixt? cmq è dietro lo stadio nel parcheggio della conchiglia d'oro :63:
 
è vero..come ti riconosciamo???beh..se c'è simonTs io conosco lui..
Ah..Simon..avanzi una birra!!!
 
wild84 ha scritto:
è vero..come ti riconosciamo???beh..se c'è simonTs io conosco lui..
Ah..Simon..avanzi una birra!!!


mi chiami al cell e fai prima cmq io sono tra i pochi che hanno su un giubbetto del Vixt , cioè nero con dietro una stampa con il logo sono alto bello con un agnocca di fiacco :wink_smil


buahahaha falso tutto apparte la gnocca che ci stà  ..la mia dolce metà  :63:
 
wild84 ha scritto:
è vero..come ti riconosciamo???beh..se c'è simonTs io conosco lui..
Ah..Simon..avanzi una birra!!!

ah..ecco perchè mi sono svegliato con la gola secca.. :cheers:
 
SimonTs ha scritto:
:yay:
venghino signori, venghino!!!

stasera paga Wild!!! :drunk: :drunk:

:tongue:resente:

Lista birre offerte da Wild:
-Simon
- :biggrin2: Fast
- :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: il mondo che si presenta
 
Un particolare ringraziamento per la pazienza a HPDxxx....
ci siamo impossessati selvaggiamente del suo post per farci i cacchi nostri..scusa!! :wink_smil
 
Indietro
Alto