irondog
TCI Advanced Member
Ciao a tutti,
sul libretto di istruzioni/manutenzione, c'è scritto che si consiglia l'uso di gasolio a basso contenuto di zolfo. Io fino adesso, (4000 Km) ho sempre usato quella senza zolfo, vorrei sapere cosa ne pensate e se avete provato a mettere il gasolio "normale"
Ho letto su altri forum di persone che avevano problemi al catalizzatore, dopo pochissimi chilometri, era diventato tutto ruggine, dicendo che era il sistema D-cat che continuava a smaltire il particolato in eccesso, cosìfacendo, la marmitta risultava sempre molto calda e dava appunto origine alla ruggine.
Non è per il prezzo in più, è solamente sapere se veramente ne vale la pena.......
Grazie
sul libretto di istruzioni/manutenzione, c'è scritto che si consiglia l'uso di gasolio a basso contenuto di zolfo. Io fino adesso, (4000 Km) ho sempre usato quella senza zolfo, vorrei sapere cosa ne pensate e se avete provato a mettere il gasolio "normale"
Ho letto su altri forum di persone che avevano problemi al catalizzatore, dopo pochissimi chilometri, era diventato tutto ruggine, dicendo che era il sistema D-cat che continuava a smaltire il particolato in eccesso, cosìfacendo, la marmitta risultava sempre molto calda e dava appunto origine alla ruggine.
Non è per il prezzo in più, è solamente sapere se veramente ne vale la pena.......
Grazie