Garanzia MMT

pecos77

TCI Advanced Member
Registrato
26 Ottobre 2008
Messaggi
166
Località
Calabria
Vi faccio questa domanda forse banale: Se interrompo i rapporti con la Toyota per quanto concerne i tagliandi, la famosa garanzia al sistema MMT fino ad Aprile 2012 vale lo stesso? La mia car ha 3 anni. Grazie. Salutoni a tutti!:shifty:
 
la Corolla aveva 5 anni di garanzia no? Bè per farla valere dovresti continuare a fare i tagliandi da loro...MA...esiste la Direttiva Monti che ti permette di fare i tagliandi anche in un officine generica purchè vengano eseguiti gli interventi previsti alle scadenze del libretto e vengano usati ricambi originali o di qualità uguale o superiore.

Se decidi di agire cosi, cosa importante è ricordarti che a 60.000 km è da eseguirsi la sostituzione dell'olio per il cambio (almeno sul mio libretto c'è questa scadenza), percui quando raggiungerai tale soglia ricorda di farlo, anche per un eventuale garanzia proprio sull'MMT!
 
Risposta esauriente. Il prossimo tagliando è proprio quello dei 60.000, poi sivedrà ma penso di continuare almeno per completare i 5 anni di garanzia. E' sempre un valore aggiunto se la vendo a qualcuno. Saluti. In ogni caso altre risposte sono gradite.
 
E' sempre un valore aggiunto se la vendo a qualcuno.

Esatto! Soprattutto se fatti presso la rete ufficiale, un eventuale futuro proprietario oltre ad avere una garanzia che è stata eseguita una corretta manutenzione, come previsto dalla casa e con pezzi originali, puo avere anche un reale riscontro sui Km percorsi dall'auto!
Cosa molto importante visto l'attuale abitudine di schilometrare :tongue:h34r:
 
Io consiglierei di continuare i tagliandi in Toyota anche a garanzia scaduta, specialmente su una macchina con quel tipo di cambio...
 
Indietro
Alto