Garanzia Aygo in Europa: 5 anni?

antani1971

TCI Member
Registrato
20 Agosto 2007
Messaggi
78
Località
Zagarolo
Ciao a tutti,

camminando per Roma qualche giorno fa mi sono imbattuto in una Aygo con targa belga che aveva sul lunotto un adesivo con su scritto qualcosa tipo "5 anni di garanzia".

Ma per caso Toyota ha policy di garanzia diverse per la Aygo tra i vari europei?

Se sì mi domando se la stessa cosa valga anche per le altre vetture: io ho una Auris e sinceramente mi scoccerebbe sapere che in Italia è 3 anni mentre in altri 5. Gli euro sono buoni dovunque allo stesso modo :ranting2:

Ciao
 
Sì, hai pienamente ragione Antani:63:

Aygo estera, apparte il botto, sul lunotto si intravede l' adesivo "5 years":wink_smil.......

Pure Auris mi pare chi da noi ha 5 anni solo se dai indietro Corolla [se c'è ancora questa offerta] o se non sei in Italia (dove ne hai 3).
 
Alla prossima visita che farò in concessionaria per il tagliando il commerciale mi sente... che politica del menga...
 
Alla prossima visita che farò in concessionaria per il tagliando il commerciale mi sente... che politica del menga...

Bhè ma il tuo conce c' entra niente:blink:.... è Toyota Italia la responsabile, per loro non meritiamo 2 anni in più:cray::cray: [è anche vero però che noi Italiani per ogni cosa ci attacchiamo alla garanzia:biggrin2:]
 
C'è da dire che già 3 anni contro i 2 soliti in Italia sono degni di nota no? Il botto in che senso Luca, di vendite? Ma come è messa la piccola in europa? Sto sentendo voci che la IQ vada a rimpiazzare la Aygo visti gli scarsi risultati di vendita.
 
C'è da dire che già 3 anni contro i 2 soliti in Italia sono degni di nota no? Il botto in che senso Luca, di vendite? Ma come è messa la piccola in europa? Sto sentendo voci che la IQ vada a rimpiazzare la Aygo visti gli scarsi risultati di vendita.

Ho linkato una foto con l' adesivo dei 5 anni di garanzia, è un Aygo incidentata ma ci interessa solo il 'desivo:biggrin2:

In teoria con IQ Aygo rimarrà come l' auto "economica" della casa, l' entry level :wink_smil
Ma siamo OT:wink_smil:biggrin2:
 
OT Si luca ma il botto che intendi che ha venduto parecchio in EU?
 
C'è da dire che nonostante l'entità del danno non mi sembra che la parte posteriore si sia accartocciata. Ottimo no?
 
C'è da dire che nonostante l'entità del danno non mi sembra che la parte posteriore si sia accartocciata. Ottimo no?

Presumo abbiano preso la ruota, anche il longherone sotto al para è integro.
Dietro si sgancia con "facilità" il para eh ma sotto è bella tosta:63:
 
Indietro
Alto