Garanzia 3/5 anni = Eurocare?

silence

TCI Advanced Member
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
198
Località
3viso
Scusatemi ma io ho una domanda, già posta su un altro 3d ma senza aver ottenuto qualsiasi risposta, riprovo nella sezione Yaris, che sembra ad essere più attiva e documentata:

La garanzia x 3anni che viene offerta con l'acquisto di una nuova Yaris è la stessa cosa con l'EuroCare?
L'Eurocare non è un servizio di assistenza e soccorso stradale?
Chiedo per sapere se includere nela RCA anche l'assistenza stradale o lasiarla fuori, basandomi sulla EuroCare.
 
Eurocare è in carroattrezzi, in sostanza
Toyota Motor Italia
Toyota.it ha scritto:
il Programma Toyota Eurocare avrai un servizio di assistenza gratuita 24 h su 24, 365 giorni all’anno per 3 anni su tutta la gamma Toyota e 5 anni su Avensis, Avensis Verso, Corolla e Corolla Verso.
In caso di guasto meccanico, incidente, mancanza di carburante, batteria scarica, pneumatico forato, smarrimento delle chiavi o veicolo chiuso, Toyota Eurocare è sempre con te.

Un team d’esperti ti fornirà anche informazioni gratuite su qualsiasi tua curiosità o necessità, dalla perdita della carta di credito al furto dell’auto, da indicazioni legali all’assistenza generale, per far si che muoversi con la tua Toyota sia sempre un’ esperienza felice ed appassionante.


Extracare è, invece, l' estensione della garanzia di 1/2 anni a Km. illimitati che prolunga e si "fonde" con gli anni classici [3/5 anni]


toyota.it ha scritto:
Inoltre con l'Estensione della garanzia Toyota puoi rinnovare i privilegi della garanzia standard Toyota per 1 anno/km illimitati oppure per 2 anni/km illimitati.
 
Quindi posso benissimo escludere l'assistenza stradale dalla mia RCA, giusto?
 
Sì. Io, sulla mia verso, ho fatto la RCA base e senza assistenza stradale (bel risparmio), e sarà così sino alla fine della garanzia di 5 anni.

Idem anch'io...purtroppo ho avuto bisogno del soccorso stradale e la Europe Assistance è stata a dir poco FAVOLOSA: sono arrivati in un attimo, mi hanno fornito un'auto sostitutiva per tornare a casa (ero ad oltre 50 km, distanza minima per avere l'auto) ed il giorno dopo la mia era già pronta...:63: Nella sfiga sono stato anche fortunato dato che il giorno dopo era il 27 Dicembre...:biggrin2:
 
Eurocare è pessima

Non ci hanno dato auto sostitutiva. Non sapevano come rivolgersi all'ufficio clienti. Due giorni in Francia con il fap Toyota rotto che la Toyota non rimborsa. Bello.
 
Indietro
Alto