Gancio traino

Ol_Mauri

TCI Junior Member
Registrato
19 Maggio 2014
Messaggi
6
Località
Albino
Ciao a tutti, ho appena acquistato un RAV4 del 2009 modello Luxury..
Adesso devo far montare il gancio traino per la mia roulotte ma..
Sono andato da un paio di montatori e mi hanno sparato 850 euri tutto compreso:wacko::wacko::wacko:

Voi cosa ne pensate??
Avete esperienze in merito??

grazie a tutti..
 
Purtroppo il prezzo è quello.

Io su Rav4 2014 ho installato un gancio Thule estraibile e ho speso tutto incluso 840euro.

Sul rav il gancio traino esteticamente è AGGHIACCIANTE, ma non ci sono soluzioni per averlo a scomparsa totale perché il telaio nella parte posteriore non dà spazi.
 
Ciao a tutti, ho appena acquistato un RAV4 del 2009 modello Luxury..
Adesso devo far montare il gancio traino per la mia roulotte ma..
Sono andato da un paio di montatori e mi hanno sparato 850 euri tutto compreso:wacko::wacko::wacko:

Voi cosa ne pensate??
Avete esperienze in merito??

grazie a tutti..
Sulla baia vendono dei ganci di fabbricazione polacca se non erro. Alcuni gommonauti li hanno installati e si trovano bene. L'unica noia è che prima devi trovare un montatore che esegua il lavoro rilasciandoti la relativa certificazione e poi recarti in motorizzazione per il collaudo. Il gancio arriva con la documentazione in italiano per il collaudo. Siccome devo installarlo anche io sto cercando di seguire questa strada. A conti fatti si risparmia la metà.
 
CIAO CILUX

lo hai poi montato?

vorrei delle info anche io ero intenzionato a seguire questa procedura (baia, montaggio, motorizzazione..)

Grazie
 
CIAO CILUX

lo hai poi montato?

vorrei delle info anche io ero intenzionato a seguire questa procedura (baia, montaggio, motorizzazione..)

Grazie
Si poi ho montato, ma per mancanza di tempo e non fidandomi di chi eventualmente avrebbe dovuto fare il lavoro l'ho installato a Roma da una nota ditta che in un giorno mi ha anche fatto il collaudo.
 
Indietro
Alto