Gambling big on a full line of hybrids

Montresor ha scritto:
forse prima di quel che si pensa...
Facciamo 2008?

Intanto lo stato potrebbe voler pareggiare i conti sul gasolio... e parificare le accise tra benza e gasolio... così il gasolio costerà  assai più della benzina.
Si, mi sembra giusto, ora che passerò a benzina... :bleh:

In fondo i motivi ci sarebbero... inquina più della benzina, è più diffuso, se ne consuma meno :biggrin2:
Come fanno già  in UK e in CH.
 
the.tramp ha scritto:
Facciamo 2008?


Si, mi sembra giusto, ora che passerò a benzina... :bleh:


Come fanno già  in UK e in CH.

vada per il 2008... più accise statali... uhm...

tanto io vado quasi sempre in bici :smile: che in centro storico trovar posto è impossibile di giorno, e poi sono molto più veloce.

Che freddo... (d'inverno). Che caldo... (d'estate) Che pioggia... (se piove) :biggrin2:
 
Montresor ha scritto:
vada per il 2008... più accise statali... uhm...
Massì, esageriamo con i pronostici: col petrolio a 100$ avremmo la benzina e gasolio a pari presso a 1€50.
In america toccherà  i 4$ al gallone.

tanto io vado quasi sempre in bici :smile: che in centro storico trovar posto è impossibile di giorno, e poi sono molto più veloce.
Chinois.gif

Io avrei da pedalare 13 Km andata + 13 Km ritorno. :wacko:
Quindi, per questi sopstamenti ho investito su uno scooter 50cc 4 tempi euro2: mi fa quasi i 40 km/l mentre l'assicurazione è sui 151€. Non male, no? :63:
 
the.tramp ha scritto:
Massì, esageriamo con i pronostici: col petrolio a 100$ avremmo la benzina e gasolio a pari presso a 1€50.
In america toccherà  i 4$ al gallone.

da suicidio... un pieno verrà  sugli 80€. Per tacer poi delle mini gabole messe in campo dai benzinai: come la pompa ch eroga meno benzina del segnato, e che la benzina è allungata :biggrin2:


Chinois.gif

Io avrei da pedalare 13 Km andata + 13 Km ritorno. :wacko:
Quindi, per questi sopstamenti ho investito su uno scooter 50cc 4 tempi euro2: mi fa quasi i 40 km/l mentre l'assicurazione è sui 151€. Non male, no? :63:

bel sito, grazie
Velo.gif
certo 26 km complessivi sono tanti... però dipende anche dalle consizioni di marcia. Io per recarmi in centro avrò 3km... ah, beneamate piccole città ... e ci metto (con bislacco percorso zigzag evita macchine, ma beccasemafori) 7minuti...

E poi posso andare in zona rossa, vietatissima ai mezzi motorizzati che è pedonal-ciclabile.
V%e9lo.gif
 
Montresor ha scritto:
da suicidio... un pieno verrà  sugli 80€. Per tacer poi delle mini gabole messe in campo dai benzinai: come la pompa ch eroga meno benzina del segnato, e che la benzina è allungata :biggrin2:

Eh si, nel mio caso saranno €68, ma avrebbero potuto essere €90! :fear2:

Per il resto, non saprei come difendermi.... cerco infatti di rstar fedele, ma non è facile quando si va in trasferta o in vacanza.

bel sito, grazie
Velo.gif
Non hai perso tempo!

Io per tre km potrei anche andare a piedi.... Da ante-patente andavo a scuola in bici per intascarmi i soldi del pulman. 12 MIGLIA andata... :fear2:
 
Indietro
Alto