Futuro acquisto..consigli

maxss83

TCI Newbe
Registrato
5 Novembre 2014
Messaggi
2
Età
54
Ciao a tutti sono un new entry...scrivo in quanto vorrei acquistare un rav4 dal 2007 al max 2010..diesel......dato che leggendo ho visto che alcuni modelli hanno sofferto di determinati problemi, vi volevo chiedere la cortesia se potevate elencarmeli in base al modello e all'anno,quali di questi sono riconosciuti da Toyota e cosa devo controllare sulla macchina per evitare sorprese.

Grazie in anticipo per la pazienza
 
ciao max.
il consiglio che posso darti è quello di optare per un rav 3° serie, evitando i modelli precedenti che non sono esenti da problemi, anche seri... dai un occhio alle varie discussioni e vedrai tu stesso di quanti e quali problemi si tratta.
corna facendo (anch'io ho un rav 3° serie del 2011) con questa versione dovrebbero aver risolto i problemi, almeno quelli più seri...
ciao, tommaso.
 
ciao max.
il consiglio che posso darti è quello di optare per un rav 3° serie, evitando i modelli precedenti che non sono esenti da problemi, anche seri... dai un occhio alle varie discussioni e vedrai tu stesso di quanti e quali problemi si tratta.
corna facendo (anch'io ho un rav 3° serie del 2011) con questa versione dovrebbero aver risolto i problemi, almeno quelli più seri...
ciao, tommaso.
Ciao tommaso..innanzitutto grazie della risposta...i rav che stavo valutando sono relativi al2007/2008
 
Indietro
Alto