Furto antenna originale

lionheart

TCI Junior Member
Registrato
12 Marzo 2011
Messaggi
6
Località
Catanzaro
Ciao a tutti sono nuovo nel forum....:biggrin2: Sono un possessore di una IQ da meno di un mese... ieri mattina mentre uscivo dal supermercato ho trovato la mia macchina senza l'antenna.... Me l'avevano fregata,,,:fear2: qualcuno di voi mi potrebbe dire quanto potrebbe costare o se per caso ce qualche utente che l'ha tolta l'antenna originale per metterci quella più piccola e è disposto a venderla.... spero in un vostro aiuto...
 
Ciao a tutti sono nuovo nel forum....:biggrin2: Sono un possessore di una IQ da meno di un mese... ieri mattina mentre uscivo dal supermercato ho trovato la mia macchina senza l'antenna.... Me l'avevano fregata,,,:fear2: qualcuno di voi mi potrebbe dire quanto potrebbe costare o se per caso ce qualche utente che l'ha tolta l'antenna originale per metterci quella più piccola e è disposto a venderla.... spero in un vostro aiuto...

ciao non disperarti con 10 € risolvi andando alla toyota
 
non stona la mia è molto + bella uso quella fiat che invece di essere nera lucida in ferro come quelle tamarre è di gomma opaca...praticamente simile a quella stock però + corta...
 
ciao non disperarti con 10 € risolvi andando alla toyota

il concessionario toyota della mia zona per l'antenna ne vuole 50 euro....:fear2: Ma siamo pazzi!!!

Gentilmente qualcuno ha il codice dell'antenna e se gentilmente potrebbe domandare a qualche concessionario toyota quanto costa realmente...
 
di sicuro ha letto male e ha detto il costo dell antenna completa

vai in una concessionaria fiat e fatti dare un antennino corto....vdi fiat ulisse..
 
di sicuro ha letto male e ha detto il costo dell antenna completa

vai in una concessionaria fiat e fatti dare un antennino corto....vdi fiat ulisse..

glielo fatto pure ripetere la cifra e mi ha confermato che viene 50 euro... L'antenna della IQ originale ha me piace e poichè la macchina ha meno di un mese di vita vorrei rimittere quella antenna :biggrin2:
qualcuno di voi potrebbe gentilmente domandare a qualche altro concessionario toyota :blush:
 
Ultima modifica:
L'antenna è l'unica cosa che ho modificato in tutta l'auto e l'ho cambiata il giorno stesso che ho portato a casa la macchina, quella originale è orrenda, ne ho messa subito una nera in metallo da 3 cm.
 
glielo fatto pure ripetere la cifra e mi ha confermato che viene 50 euro... L'antenna della IQ originale ha me piace e poichè la macchina ha meno di un mese di vita vorrei rimittere quella antenna :biggrin2:
qualcuno di voi potrebbe gentilmente domandare a qualche altro concessionario toyota :blush:

fammi sapere qunato ti chiedono ad un altro conce....al limite se ritrovo la mia te la vendo...che dici?
 
L'antenna è l'unica cosa che ho modificato in tutta l'auto e l'ho cambiata il giorno stesso che ho portato a casa la macchina, quella originale è orrenda, ne ho messa subito una nera in metallo da 3 cm.

Se a te non piace sei disposto a venderla??? Fammi sapere


fammi sapere qunato ti chiedono ad un altro conce....al limite se ritrovo la mia te la vendo...che dici?

Se l'antenna se è nuova senza nessun graffio si può anche fare.... aspetto tue notizie...
 
Io ho comprato al Beps quella corta da 3 cm nera..bella lei, ma dopo 2 gg ho rimesso quella originale.. :smile:
 
Io ho comprato al Beps quella corta da 3 cm nera..bella lei, ma dopo 2 gg ho rimesso quella originale.. :smile:

Gentilmente qualcuno si potrebbe informare presso la toyota quanto costrerebbe nuova purtroppo nella mia zona ce sne solo uno e ripeto mi ha chiesto 50 euro... Almeno se riusciamo ad avere pure solo il codice prodotto.......
 
trovata la mia originale mai usata alla fine ....fammi sapere quanto viene in conce te la faccio la metà + 5 € di s.s. ok.....
 
trovata la mia originale mai usata alla fine ....fammi sapere quanto viene in conce te la faccio la metà + 5 € di s.s. ok.....

se mi confermi che l'antenna è nuova e soprattutto non ha nessun graffio si potrebbe fare....

Cmq domani chiamo direttamente al servizio clienti della toyota e ti faccio sapere che cosa mi dicono.. ok
 
confermo che l'originale costa un botto di soldi, io sono andato a prenderne una nuova perchè la volevo mettere anche sulla seconda auto (mini clubman) perchè secondo me ha la grossezza e lunghezza perfetta..........mi hanno chiesto 47 euro in conce ufficiale..........
 
Indietro
Alto