Funzionamento iq cvt eco.

però poi mi sa che rimpiange il portafoglio vuoto:biggrin2:

hihi, in effetti immagino che il 1300 sia leggermente piu scattante no? Ma sicuramente sta sopra il mio budget come prezzi. Quindi sto sondando la 1.0 CVT per ora, basta ecco che non sia davvero un polmone allo scatto, all'accellerazione.. ma che si difenda bene! Lunedi la proverò nel test drive alla Toyota a Roma e poi vi farò sapere :wink_smil
 
[video=youtube;4jgbiKO-FMc]http://www.youtube.com/watch?v=4jgbiKO-FMc[/video]
[video=youtube;5UguUw9kGlY]http://www.youtube.com/watch?v=5UguUw9kGlY[/video]
ci sono auto più grosse che non sanno fare meglio.. guarda i secondi...:wink_smil


anche se io preferisco questo.. notare velocità regime e consumo
[video=youtube;PnOt5Hh87ho]http://www.youtube.com/watch?v=PnOt5Hh87ho[/video]
 
Ultima modifica:
ammazza.. se davvero è cosi la 1.0 con cambio cvt senza modifiche sopra, sembra ottima come accellerazione e tenuta di velocità.. in pochi secondi fino a 120/130, silenziosissima,, dopo si sente un pò il motore però devo dire che si comporta bene.. (forse ne risentono un pò i consumi?).. mi hanno confermato anche come tenuta di strada, non senti vibrazioni o spostamenti quando c'è 1 poco di vento, è ferma sull'asfalto.. come i go-kart! confermate?:wink_smil
 
io arrivo da altro per cui ci sta che sia io ad aver troppe pretese. Per me il 1.3 non sta in strada, per quanto va troppo beccheggio e rollio.
 
Indietro
Alto