FRIZIONE EXEDY e VOLANO FIDANZA

lorenzo-11

TCI Member
Registrato
20 Novembre 2006
Messaggi
75
Località
LOMBARDIA
ciao domanda ai piu esperti....

Ho trovato un ebay un kit frizione e volano.... lora la danno per i motori 2ZZ-GE della toyota.......(celica e matrix.....)

Va bene anche per le Nostre Corolla TS ??????????
Il link è
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/EXED...005QQitemZ150118993949QQrdZ1QQsspagenameZWDVW

se non funzione basta andare su ebay e ricercare Fidanza 2ZZ e ti da una lista...... io ho scelto la stage 1 con volano da 323euro circa.....

Aspetto Vostre risposte......

a dimendicavo il numero Fidanza è 130131 per il volano
Exedy è 16800


Fatemi sapere CIAO
 
Il motore è lo stesso..

Però non mi convince il prezzo. Troppo basso. In genere con quella cifra non ci prendi nemmeno una mezza frizione della Exedy.. :82: a meno che non sia una versione low-cost simile all'originale.
 
ciao

cosa intendi per versione low cost ???

Ho guardato il venditore non ha mai avuto problemi e ne ha venduti di pezzi......
è rivenditore ufficiale di fidanza e exedy.......

Mi spieghi cosè sto low cost ????

GRazie.....
 
Stage

a magari sai anche cosa vuol dire stage 1 o stage 2 cosa cambia ???? Sento differenza nel guidare con una o l'altra ?????
 
cosa intendi per versione low cost ???

Ho guardato il venditore non ha mai avuto problemi e ne ha venduti di pezzi......
è rivenditore ufficiale di fidanza e exedy.......

Mi spieghi cosè sto low cost ????

GRazie.....

A basso costo....con materiali meno validi e una fattura più grezza.
 
Ho visionato il link ed il negozio mi sembrano prodotti ottimi ma semplicemente non sono la versione top della exedi ma semplicemente quella che rimpiazza i componenti oem notevole comunque il prezzo con il volano fidanza.
Per yaris si porta a casa disco più frizione a 100 dollari però se per celica si vuole passare al modello top della exedy occorrono 1800 dollari.
 
il disco frizione e lo spingidisco sono un normale ricambio...niente a che vedere con le exedy da corsa.
per quanto costerebbe la spedizione conviene comprarla qui in italia :wink:
 
mi sono arr.

Ciao.....
I pezzi mi sono arrivati.......

Il disco frizione e spingidisco sono imballati nella scatola della exedy....
Il volano in quello della fidanza... sul volano cè anche il Numero 130131...( ho controllato sul sito della Fidanza e corrispondono......)

Per la frizione idem il numero è 16800 e corrisponde.....

Ma spiegami il disco che ho comprato quello della exedy vuoi dirmi che non ha un grip migliore ??????? Cioè è uguale all'originale come funzionalità ????


Ciao

A in totale ho speso 420 Euro ( comprese le spese....... in 5 giorni a casa tramite UPS.....)

Dimmi della frizione sono curioso!!!!!
 
Ma spiegami il disco che ho comprato quello della exedy vuoi dirmi che non ha un grip migliore ??????? Cioè è uguale all'originale come funzionalità ????
controlla il codice sul sito exedy....ma comunque penso di si
i modelli sportivi costano un pò di più e sono diversi anche a vederli
 
Indietro
Alto