Freni a disco

Bypx

TCI Junior Member
Registrato
22 Agosto 2006
Messaggi
16
Età
37
Località
Varese
Ciao.

Avrei voluto ordinare la Yaris con VSC e TRC Con i freni a disco posteriori, ma avendo bisogno dell'auto in fretta, ho preso quella in pronta consegna ( 1.3 Benzina con lux. pack )

Sapete se è possibile mettere i freni a disco anche dietro ( Dimenticandoci ovviamente il controllo di trazione e stabilità )
 
Ciao,la cosa credo che sia tecnicamente fattibile (anche se i costi credo che siano elevati) ma l'operazione da quanto ho letto sull'ultimo Quattroruote risulterebbe fuorilegge perchè pur "migliorando" le caratteristiche del mezzo vai a modificarene le caratteristiche
 
Vanno sostituiti solo i tamburi con il set completo di dischi+pinze ecc oppure bisogna modificare in parte l'impianto frenante?
 
se vuoi mettere i dischi anke al posteriore devi comprare il ponte posteriore completo di tt...è fattibile come operazione ma costa un po....
 
per un uso normale non c'è necessità dei dischi posteriori...se proprio vuoi farlo costa parecchio sicuramente...
 
.......... io non ho cambiato nessun ponte posteriore e i dischi posteriori li ho montati facilmente .......
 
o.t. alex ti avrei mandato un pm puoi controllare se ti è arrivato? please
 
o.t. alex ti avrei mandato un pm puoi controllare se ti è arrivato? please

si ma non si puo' parlare di cose complesse in due righe , ci vuole tempo ....... molto tempo ...... troppo tempo , che in questo periodo non ho ......

scusami, ciao :wink:
 
Indietro
Alto