frecce - indicatori di direzione

oel

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
973
Età
45
Località
VIA ARTOM
ieri mattina mi partono le frecce, sia col deviatore che col tasto di emergenza, e penso "sarà saltato il fusibile" (strano ma può essere) infatti lo sfilo ed è rotto, lo cambio e ok si riparte, tempo 5 minuti "stoock", a risaltaaa, caxxo ci sarà qualcosa che fà corto...
metto l'antifurto e stoock mi salta n'altro fusibile nel vano motore...
e che caxxxoooooo...la makkina non parte + morta....
a ricambio entrambi tutto ok l'antifurto lo posso mettere e le frecce anke

riparto tempo 10 minuti stooock ( e qui giù di bestemmie)

facendo un pò gioco col fusibile dell'antifurto noto che mi fà un pò scintille e sento ticchettare l'antifurto...mmmmhhh forse è partito lui...allora lo stacco e infatti il fusibile fila liscio...frecce ok...

stamane riparto senza + avere l'antifurto inserito, un paio di incroci le frecce ok....
tempo 15 mintui di strada e stoock frecce partite ( e qui giù di bestemmie)

ora non mi metto a fare domande stupide del tipo qualcuno mi può aiutare....ma che voi sappiate in toyota avranno makkinari per capire dovè può essere in corto?
+ che altro perchè la cosa non la fà subito e questo fà ankora + strano...
 
ieri mattina mi partono le frecce, sia col deviatore che col tasto di emergenza, e penso "sarà saltato il fusibile" (strano ma può essere) infatti lo sfilo ed è rotto, lo cambio e ok si riparte, tempo 5 minuti "stoock", a risaltaaa, caxxo ci sarà qualcosa che fà corto...
metto l'antifurto e stoock mi salta n'altro fusibile nel vano motore...
e che caxxxoooooo...la makkina non parte + morta....
a ricambio entrambi tutto ok l'antifurto lo posso mettere e le frecce anke

riparto tempo 10 minuti stooock ( e qui giù di bestemmie)

facendo un pò gioco col fusibile dell'antifurto noto che mi fà un pò scintille e sento ticchettare l'antifurto...mmmmhhh forse è partito lui...allora lo stacco e infatti il fusibile fila liscio...frecce ok...

stamane riparto senza + avere l'antifurto inserito, un paio di incroci le frecce ok....
tempo 15 mintui di strada e stoock frecce partite ( e qui giù di bestemmie)

ora non mi metto a fare domande stupide del tipo qualcuno mi può aiutare....ma che voi sappiate in toyota avranno makkinari per capire dovè può essere in corto?
+ che altro perchè la cosa non la fà subito e questo fà ankora + strano...

per mè loro riescono a vedere gli assorbimenti/dispersioni di corrente

passa...

ps: c'è qualcosa attaccato nella stessa linea?
 
Accertati se il problema si verifica solo con l' auto in movimento:
potrebbe essere un filo mal fissato che raschiando contro la carrozzeria si è spellato ed in corrispondenza di qualche sussulto fa contatto verso massa!
 
Indietro
Alto