Frecce del st185 sul t20

atio

TCI Member
Registrato
8 Febbraio 2007
Messaggi
88
Località
Roma
Ciao volevo questa info ho trovato delle frecce bianche della toyota carlos sainz st185 nuove in usa,volevo sapere se si potevano mettere sulla mia t20 del 95 a prima vista sembrano essere uguali tondeggianti e non con gli spigoli come il modello del 96 aspetto fiducioso, meglio se qualcuno conosce le misure il lunghezza e altezza delle frecce della Sainz mi farebbe un piacere grazie ciao:biggrin2:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Scusa ma perchè non monti quelle della SSIII come ho fatto io con tutto il resto?
Frecce fanaleria ecc.

Se vai nel mio garage le vedi
 
Ultima modifica:
Eccomi... :blush:
Altezza del "vetro": 54 mm
Lunghezza del "vetro": 220 mm
il foro per la vite di fissaggio è a 15 mm dal bordo esterno
la profondità della freccia da lato interno è di 165 mm escluso il portalampade
Occhio che se prendi quelle americane ti arrivano con il portalampadina "sbagliato" (loro hanno un biluce perchè fa anche da posizione) :wink_smil
 
Scusa ma perchè non monti quelle della SSIII come ho fatto io con tutto il resto?
Frecce fanaleria ecc.

Se vai nel mio garage le vedi



:biggrin2:dove le hai prese?? e quanto le hai pagate :63: effettivamente mi intrigano molto ma se vedi quelle americane del st185 sono molto carine.cmq grazie fammi sapere ciao
 
Eccomi... :blush:
Altezza del "vetro": 54 mm
Lunghezza del "vetro": 220 mm
il foro per la vite di fissaggio è a 15 mm dal bordo esterno
la profondità della freccia da lato interno è di 165 mm escluso il portalampade
Occhio che se prendi quelle americane ti arrivano con il portalampadina "sbagliato" (loro hanno un biluce perchè fa anche da posizione) :wink_smil

grazie waller come sempre disponibile per tutti :biggrin2: ho provato anche il post del reset centralina t20 ho ponticellato ed acceso il quadro nessun codice lampeggia ininterrottamente :biggrin2:eek:k grazie di tutto ciao
 
:biggrin2:dove le hai prese?? e quanto le hai pagate :63: effettivamente mi intrigano molto ma se vedi quelle americane del st185 sono molto carine.cmq grazie fammi sapere ciao

Le frecce le ho prese usate insieme alla duomi, ma se trovi i codici le puoi ordinare in toyota.

Per tutto il resto basta andare sempre in toyota ma devi avere i codici di ogni cosa, anche della guarnizione ad esempio delle frecce laterali che ho messo bianche pure (frecce passaruota).

Però il tuo modello è il pre-restyling, al contrario del mio che è il restyling, comunque quelle per la tua le ho viste tempo fa su ebay.com, se fai un giro magari le trovi.

Io le ho pagate 20 euro entrambe. Comunque quelle vecchie che ho ancora erano già bianche, ma queste della JDM sono trasparenti come del resto tutta la mia fanaleria del modello giapponese.
 
Eccomi... :blush:
Altezza del "vetro": 54 mm
Lunghezza del "vetro": 220 mm
il foro per la vite di fissaggio è a 15 mm dal bordo esterno
la profondità della freccia da lato interno è di 165 mm escluso il portalampade
Occhio che se prendi quelle americane ti arrivano con il portalampadina "sbagliato" (loro hanno un biluce perchè fa anche da posizione) :wink_smil

:ranting2: cazz per 2cm non vanno credo le mie sono lunghe 240mm come altezza ci siamo ed anche il foro circa 17mm forse adattandole chissa' vabbè grazie
 
Le frecce le ho prese usate insieme alla duomi, ma se trovi i codici le puoi ordinare in toyota.

Per tutto il resto basta andare sempre in toyota ma devi avere i codici di ogni cosa, anche della guarnizione ad esempio delle frecce laterali che ho messo bianche pure (frecce passaruota).

Però il tuo modello è il pre-restyling, al contrario del mio che è il restyling, comunque quelle per la tua le ho viste tempo fa su ebay.com, se fai un giro magari le trovi.

Io le ho pagate 20 euro entrambe. Comunque quelle vecchie che ho ancora erano già bianche, ma queste della JDM sono trasparenti come del resto tutta la mia fanaleria del modello giapponese.

:ranting2: sono 2 giorni che cerco su ebay ma ho trovato solo il modello che va dal 90 al 93 cioè la st185 mentre hanno quelle trasparenti bellisime pero' sempre dal 96 al 99 cazz.. per la mia che è del 95 non c'è nulla porca putt!!:ranting2: se ricordi il link ti ringrazio
 
Right side 81510-20680
left side 81520-20660
Circa 42 dollari dal tuo concessionario Toyota :wink_smil
Sono quelli trasparenti della SSIII :bleh:
:whistling
 
Right side 81510-20680
left side 81520-20660
Circa 42 dollari dal tuo concessionario Toyota :wink_smil
Sono quelli trasparenti della SSIII :bleh:
:whistling

:biggrin2:grazie waller ma che tu sappia sono quelle pre restyles cioè tondeggianti al lati o son quelle con gli angoli?? poichè se fossero quelle non vanno bene cmq grazie di tutto ciaouz!!:63:
 
Non si vede molto bene, ma dai un'occhiata >>QUI<< :wink_smil

Sono per una ST202 del '95, solo che ho scelto il modello SSIII per il mercato Giapponese invece di quello europeo :biggrin2:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto