-FR- Occasionissima per Corollisti

apprendista

TCI Top Member
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
1,184
Località
Frosinone
Vendo componenti "tuning" appena smontati dalla mia Corolla E12 D4D.

Nell'ordine si tratta di:
1) Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint, cod. VE3-5348 VE3-5349 (ant.) BE5-6925 (post.), stelo corto, irrigiditi dalla Cappelli di MIlano, con scatole;
2) Molle H&R -30 mm cod. 29329-1



3) Scarico Sebring doppio ovale, inox, con involucro...bellissimo!
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/72/dscn2757c.jpg/]
dscn2757c.jpg
[/URL]




4) Pomello cambio Momo Combat Evo blu, pelle nera, cuciture blu, colore nero/blu, con scatolina viti e chiavi a brugola



Tutti gli oggetti hanno al massimo due anni (es. lo scarico, che tra l'altro è Made in Austria, è del dicembre del 2009 come si può vedere dall'involucro...se lo volete vedere montato andate sul mio thread).

Prezzi:
€ 150.00 per gli ammortizzatori (sono praticamente eterni)
€ 100,00 per le molle
€ 230,00 per lo scarico
€ 25,00 per il pomello

Tutto leggermente trattabile, specie se venite a ritirare di persona.
Sono a Frosinone

Ciao e grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Allora ragazzi, possibile che non interessi a nessuno?

Ancora pochi giorni poi metto tutto sulla baia, anche se preferirei cedere a qualcuno degli utenti del forum...

Con l'occasione metto in vendita anche le gomme e i cerchi:
Cerchi Momo Quasar II 17" canale 7" rovesciato et 35
Gomme 205/45 ZR17 Hankook V12 Evo, 14.000 km percorsi

Prezzo € 350,00 in blocco (singolarmente prezzo da concordare); trattabile.
Ecco una foto:

 
Anche se non si vede l'anteprima, il link dele ruote (che potete anche vedere nell'avatar) funziona.

Per correttezza preciso che uno dei 4 cerchi presenta un' abrasione su un lato, fatta da me durante un parcheggio..:borg: (erano i primi giorni, non ero abituato al cerchio a filo...)
 
ciao i prezzi sono allettanti e sono tentato dal prenderti ammo+molle ma ho paura di perdere il comfort che già sulle buche non è eccezionale di serie.. :smile: sorry! ma gli ammo non ne avevi un secondo kit? gli originali ritarati..

diciamo che le molle sono sicuramente interessato. se trovo gli ammo giusti..

poi il catalizzatore è già venduto? avevo letto che avevi ottenuto buoni risultati in ripresa.. non mi dispiacerebbero!
 
Gli ammortizzatori sono duri...non avrai confort ma grande tenuta si (e per quello che chiedo - al nuovo costano 750 euro - vale la pena provare)
In alternativa puoi farteli fare, ad esempio alla Orap...con 400 euro dovresti cavartela

Il catalizzatore?! Quello è rimasto nella macchina. vendo lo scarico (non il catalizzatore), è un termInale Sebring (acquistato in Austria)

Ciao
 
peccato. guarda se hai altra gente che chiede delle molle e te hai urgenza di vendere, io passo.. sono allo stesso tempo attratto e timoroso su queste B8 , per il basso prezzo e avere un auto piu precisa , è anche vero che non faccio molti viaggi lunghi, per il futuro però potrebbe accadere e sarei punto e a capo se dovessi smontarli di nuovo. figurati che l'auto già ora sull'asfalto rovinato fa un discreto fracasso, non vorrei peggiorare la situazione!quindi gli ammo te li scarto e se qualcuno ti ha gia chiesto delle molle con certezza d'acquisto, non voglio evitarti una possibile vendita... ho bisogno ancora di tempo! ora tra l'altro devo provvedere a cambiare una centralina dello xeno e capire perchè ogni 3x2 non mi si accende... te lo installasti un kit xeno?ho visto i prezzi orap, e ti confermo che i costi sono quelli... un pò troppo, esco ora da una riverniciatura fronte/retro dei paraurti e dal cambio cinghia di distribuzione che devo fare a breve..
 
Ultima modifica:
Si avevo messo anche io gli xenon e ultimamente uno mi faceva difetto (robaccia pseudocinese) ma l'auto l'ho venduta rimettendoci le lampadine H7 quindi non so dirti.
Capisco, te l'ho detto non perchè voglio forzarti, l'importante è che sai e puoi valutare al meglio; quanto agli ammortizzatori, non c'è via di uscita, quelli buoni costano (bilstein stanno sulle 750 euro, orap sulle 500, kayaba quelli sportivi credo siano lì come prezzo; alternative rimonti gli originali (che comunque costano 450 euro) o fai rigenerare i tuoi (400 euro); se compri ammortizzaotri nuovi da 180-200 euro avrai quello che paghi...cioè poco..
 
Allora ragazzi, possibile che non interessi a nessuno?

Ancora pochi giorni poi metto tutto sulla baia, anche se preferirei cedere a qualcuno degli utenti del forum...

Con l'occasione metto in vendita anche le gomme e i cerchi:
Cerchi Momo Quasar II 17" canale 7" rovesciato et 35
Gomme 205/45 ZR17 Hankook V12 Evo, 14.000 km percorsi

Prezzo € 350,00 in blocco (singolarmente prezzo da concordare); trattabile.
Ecco una foto:



ciao senti sono interessato a gomme e cerchi ....volevo sapere se potevi farmi altre foto ....poi ci possiamo concordare con il prezzo e tutto il resto x messagio privato tanto sono di roma...grazie a sentirci
 
rigenerare i miei costa come comprarli nuovi? e allora che senso avrebbe una tale operazione? :77: grazie cmq della proposta.
 
ciao senti sono interessato a gomme e cerchi ....volevo sapere se potevi farmi altre foto ....poi ci possiamo concordare con il prezzo e tutto il resto x messagio privato tanto sono di roma...grazie a sentirci

Ciao didi, se vi nel sottoforum Corolla c'è il mio thread "Ringalluzzire la mia Corolla" con tutte le foto dei cerchi.
Per correttezza ti dico che uno dei quattro è graffiato (l'ho graffiato io durante una manovra quando li avevo appena montati..grr) e andrebbe sistemato (anche se si vede poco, perchè l'ho sistemato col pennarello con la vernice originale).
Se sei di roma potresti venire a vederli (ed eventualmente a prenaoderli) di persona, così risparmieresti sulle spese dispedizione e se mi eviti la rottura di fare i pacchi ti faccio anche uno sconticino.

Ciao
 
rigenerare i miei costa come comprarli nuovi? e allora che senso avrebbe una tale operazione? :77: grazie cmq della proposta.

Rigenerare non sempre significa risparmiare; se li fai rigenerare da un bravo assettista verrano fuori degli ammortizzatori con notevoli prestazioni, non dico come i bilstein ma quasi (d'altronde questi ultimi ti costerebbero il doppio).

Ciao
 
apprendista, ti ricordi quei tappi valvola in plastica che mi avevi dato con i cerchi? mi sai dire dove riprenderli, perchè su ebay ci sono solo in lega di alluminio .. non vorrei che alla lunga compromettessero qualcosa (oltre a essere rischiosi perchè si saldano con la valvola)i tuoi li ho ancora ma uno mi è stato fregato (uno solo renditi conto.. nemmeno tutti..)ps. hai venduto poi i tuoi pezzi?
 
Ultima modifica:
Ciao riporto il thread in alto, non ho venduto nulla anche perchè per svariati motivi (il principale è che ho cambiato vettura) non sono entrato più.
I pezzi sono ancora tutti lì...magari i bilstein saranno estremi...ma cazzo....molle H&R praticamente nuove, scarico sebring praticamente nuovo...ma che cazzo aspettate?? :smile:

Ah dimenticavo, cerchi è gomme non ci sono più..cioè...avendo preso una pietra in montagna in una delle mie ultime memorabili scorribande, ho spaccato una ruota
Risultato: le gomme le ho buttate, i 4 cerchi potrei venderli ad un prezzo simbolico (50 euro?) perchè sono almeno tre sono da rettificare e verniciare...magari chi ha dimestichezza con queste cose potrebbe farsi il lavoro a poco e ritrovarsi 4 ottimi cerchi a canale rovesciato..
 
info

Ciao riporto il thread in alto, non ho venduto nulla anche perchè per svariati motivi (il principale è che ho cambiato vettura) non sono entrato più.
I pezzi sono ancora tutti lì...magari i bilstein saranno estremi...ma cazzo....molle H&R praticamente nuove, scarico sebring praticamente nuovo...ma che cazzo aspettate?? :smile:

Ah dimenticavo, cerchi è gomme non ci sono più..cioè...avendo preso una pietra in montagna in una delle mie ultime memorabili scorribande, ho spaccato una ruota
Risultato: le gomme le ho buttate, i 4 cerchi potrei venderli ad un prezzo simbolico (50 euro?) perchè sono almeno tre sono da rettificare e verniciare...magari chi ha dimestichezza con queste cose potrebbe farsi il lavoro a poco e ritrovarsi 4 ottimi cerchi a canale rovesciato..

ciao il materiale è ancora disponibile? sarei interessato .

grazie
gordon99
 
Indietro
Alto