foto rubate? corolla 2007

nippodenso

TCI Advanced Member
Registrato
20 Aprile 2005
Messaggi
313
Età
46
Località
Campobasso
Foto rubate?
Nell’articolo dove ho preso queste foto si dice che trattasi del nuovo modello della corolla destinato all’europa.








Personalmente credo che oltre a un cambiamento estetico necessita anche di un forte aumento dimensionale.. speriamo bene!
 
Dentro sembra splendida, sembra la plancia di un berlinone di classe superiore...



PER ROSSO:
...però le luci arancioni... ...speriamo che anche in questa si potranno mettere le lampadine rosse :laughing1
 
nippodenso ha scritto:
hay ragione zio praxys!!!:blush: chiedo umilmente venia.:Hail: :Hail:
MA...noto con molto piacere che il vetro anteriore verrà ulteriormente inclinato e mi sembra che siano stati aggiunti dei cm nel bagagliaio.

Non c'è nessuna scusa da fare :cheers:
Il vetro maggiormente inclinato fà ben sperare!
Vorrei tanto sapere quali saranno le "misure" finali .... :wink_smil
Sono quasi convinto che ritroveremo anche motorizzazioni "sportive" su questa nuova vettura.
Toyota saprà adeguarsi al mercato automobilistico del futuro dove tutti elargiscono cavalli a profusione ?
Io credo proprio di sì, anche perchè normalmente Toyota è una casa che "parla poco" :63:
 
Grazie. Molte grazie.:biggrin2: :biggrin2:

Ma se tu, ansi voi, che cosa desiderereste dalla nuova corolla?:wub:
Personalmente chiedo una sicurezza a 6/7 stelle(compreso nei freni), e sicuramente più spazio per gli occupanti ma soprattutto per i bagagliai.
 
nippodenso ha scritto:
Grazie. Molte grazie.:biggrin2: :biggrin2:

Ma se tu, ansi voi, che cosa desiderereste dalla nuova corolla?:wub:
Personalmente chiedo una sicurezza a 6/7 stelle(compreso nei freni), e sicuramente più spazio per gli occupanti ma soprattutto per i bagagliai.

Per quello c'è l'avensis...la cory e un segmento B e come tale poco bagagliaio seduta comoda al posteriore,ma non abbondante, manca solo la cattiveria...è un po troppo alta e massiccia!!!
 
insomma la butti sulla sportività. credo che per la sicurezza sarai d'accordo con me. ma per i bagagli io non chiedo tanto ma almeno 330litri
 
Ma , io oltre ad un'aumento degli optional per la sicurezza di serie (Tipo controllo di trazione ed antisbandamento che sulle versioni "comuni" non'è possibile avere neanche a pagamento / Solo in Italia :ranting2: ), vorrei una macchina che dimensionalmente sia meno "furgoncino".
In pratica vorrei che in Toyota pensassero ad abbassare il baricentro della macchina o rendendola più bassa (Di telaio non di assetto) o rendendola più larga.
Magari un incremento del passo (lunghezza) potrebbe giovare e restituire un confort di guida , anche sportivo, migliore.

Un cambio più preciso e "corto" che favorisca consumi e fruibilità del motore.

Una pedaliera maggiormente allineata.

La presenza di indicazioni della pressione del Turbo e della temperatura olio Turbina sui modelli che ne fanno uso.

Una sezione Audio migliore.
Scelta del sistema di diffusori più completo ed omoggeneo trà la parte anteriore e quella posteriore, MP3 e quant'altro.

Dei tessuti meno delicati per gli interni (Sedili e poggiolo centrale in particolare).

La possibilità di scegliere un tessuto di colore più scuro per il rivestimento del "tetto" superiore (Perchè bianco/beige si sporca presto).

Un impianto di Aria condizionata meglio studiato (il lunotto anteriore si appanna sempre).

Per il momento solo questo.
 
pensiamo ad una Innovazione!!!!!!

e se provassimo a pensare a cose che non esiste in altre macchine del segmento, qualcosa che dia una scossa, una vera e propria differenziazione. Secondo voi che cosa potrebbe esserci.
Io penso ad esempio che al posto dei retrovisori vengano posizionate delle telecamere che proiettino l’immagine su di uno schermo, come succede oggi per la retro in lexus.
Ma immagino anche ad un grande display centrale touchscreen che oltre alle informazioni della macchina e nav possa essere utilizzato come unità multimediale. E sicuramente ciò dovrà essere di serie per tutte.:dev:
 
nippodenso ha scritto:
e se provassimo a pensare a cose che non esiste in altre macchine del segmento, qualcosa che dia una scossa, una vera e propria differenziazione. Secondo voi che cosa potrebbe esserci.
Io penso ad esempio che al posto dei retrovisori vengano posizionate delle telecamere che proiettino l’immagine su di uno schermo, come succede oggi per la retro in lexus.
Ma immagino anche ad un grande display centrale touchscreen che oltre alle informazioni della macchina e nav possa essere utilizzato come unità multimediale. E sicuramente ciò dovrà essere di serie per tutte.:dev:
non per smontare i vostri sogni.. ma poi quanto costerà?quoto su alcuni optional ma che siano solo a richiesta altrimenti poi andrà fuori come prezzo e si avrà l'effetto contrario...molti se devono spendere 25000 euro e scegliere tra una corolla ed un'audi a3 alla fine cosa compreranno?Io la risposta la so già.meditate gente meditate :smile:Propongo miglioramenti ma che non incidano troppo sul prezzo e qualche optional un pò fuori dal comune ma solo a richiesta.ciauz
 
Indietro
Alto