foto navigatore 06?

mariox84

TCI Member
Registrato
2 Aprile 2006
Messaggi
84
Età
39
Località
verbania
l'altro giorno mi è capitata in garage una prius 04 con navipack e ho visto il navigatore.... la grafica fa semplicemente pena.... è meglio anche il palmare più scadente.... volevo vedere le foto di quello 06 che sarebbe come quello ordinato sulla mia spero di nn aver buttato 3250 euro....
qualcuno ha qualche foto?
 
mariox84 ha scritto:
l'altro giorno mi è capitata in garage una prius 04 con navipack e ho visto il navigatore.... la grafica fa semplicemente pena.... è meglio anche il palmare più scadente.... volevo vedere le foto di quello 06 che sarebbe come quello ordinato sulla mia spero di nn aver buttato 3250 euro....
qualcuno ha qualche foto?

La grafica è OK ! Provengo dal TomTom e siamo ad un livello sicuramente superiore. Non c'è la visuale 3D, ma vista la generosa dimensione e risoluzione dello schermo non ne sento la mancanza.
Semmai sono deluso dalla copertura. Se ci sono le vie, spesso mancano i civici. Inoltre per essere un 2006 mancano molte strade realizzate 2 o 3 anni fa !
Un difetto del navigatore, per chi usa il vivavoce bluetooth come me, è che all'arrivo di una telefonata sparisce la mappa. Se in quel momento eri in un labirinto sei fottuto. Si può rimettere premendo MAP, ma chi sta dall'altra parte del telefono non ti sente fino a quando non finisce di ripetere le istruzioni per la prossima svolta. Una palla spaventosa !!! Sei lì concentrato per non sbagliare strada e... zac, arriva la telefonata !!!
 
Indietro
Alto