Foto MY06 NERA

bella la prius nera.
se i gruppi ottici ant/post fossero però oscurati sarebbe ancora più bella.
magari anche con i vetri fumè.
 
oibaf ha scritto:
Scusate, ho sbagliato a definire il colore.
Io intendevo il "solito" BLU, quello definito "Light Blue Metallizzato".
Anche a me non dispiacerebbe, ma non sono mai riuscito a vederlo dal vivo, quindi non mi fido.
Ho capito male o dovrebbe essere il colore della Prius del babbo di The Tramp?
Se e' così, chi meglio di lui potrebbe darci un parere su questo colore?:wink_smil
L'ho visto una sola volta, non e' male, ma da un po' l'impressione da utilitaria (ovviamente e' soggettivo), inoltre essendo un po' particolare temo che "alla lunga" stanchi un po'.
 
Colori MY2006

Sul sito John1701 appaiono 8 colori per il MY2006 tra cui il blu "Seaside Pearl". Con lo stesso nome viene chiamato anche il blu del modello 2004 che però è molto più chiaro, un azzurro in realtà. Invece il blu del modello 2006 sembra quasi il blu della vecchia Yaris, molto scuro.
:blink:
 
oibaf ha scritto:
Scusate, ho sbagliato a definire il colore.
Io intendevo il "solito" BLU, quello definito "Light Blue Metallizzato".
Anche a me non dispiacerebbe, ma non sono mai riuscito a vederlo dal vivo, quindi non mi fido.

Ce l'ha papà.

E' un bel blu cielo, quella foto è fedele.

Poi, non so, come posso fartela vedere bene?

Senza farti venire fin qua.....
 
fsalbertini ha scritto:
Sul sito John1701 appaiono 8 colori per il MY2006 tra cui il blu "Seaside Pearl". Con lo stesso nome viene chiamato anche il blu del modello 2004 che però è molto più chiaro, un azzurro in realtà. Invece il blu del modello 2006 sembra quasi il blu della vecchia Yaris, molto scuro.
:blink:

A me non risulta che il blu sia cambiato......

Infatti si chiama lo stesso ed ha lo stesso codice colore.

pri_03_cco_8s2_im.jpg





Sul sito francese: Les couleurs Gris Antalya métallisé et Rouge Cardinal métallisé sont respectivement remplacées par les couleurs Gris Aluminium métallisé et Rouge Persan métallisé.

Quindi mi scuso con oibaF :Chinois: e il grigio è più un alluminio, più chiaro.
 
Seaside Pearl

The Tramp ha scritto:
A me non risulta che il blu sia cambiato......

Infatti si chiama lo stesso ed ha lo stesso codice colore.
Hai ragione, nomi e codici sono gli stessi...ma allora qual'è quello giusto ?
il 2004

od il 2006?

:wacko::wacko::wacko:
 
oibaf ha scritto:
A me hanno detto (un conce) che è cambiato proprio il "nostro" SILVER.
Ora mi informo meglio.

Mi sono informato.
Per una volta, avevo ragione.
Non sono riuscito a carpire il codice, ma il SILVER della Prius MY06 è, effettivamente, cambiato rispetto al precedente. Ora, per intenderci, è lo stesso di quello della nuova RAV4. A vederlo dal vivo, sembra un po' più argento, metallico ed un po' meno pastello, "confetto" (non so se avete mai avuto questa sensazione).
 
Prius Silver Metallic MY2006

oibaf ha scritto:
Mi sono informato.
Per una volta, avevo ragione.
Non sono riuscito a carpire il codice, ma il SILVER della Prius MY06 è, effettivamente, cambiato rispetto al precedente. Ora, per intenderci, è lo stesso di quello della nuova RAV4. A vederlo dal vivo, sembra un po' più argento, metallico ed un po' meno pastello, "confetto" (non so se avete mai avuto questa sensazione).

Ciao,
guarda a questo link:
http://priuschat.com/lofiversion/index.php/t15333.html

:wink_smil
 
Colori Prius MY2006

maumau ha scritto:
Fai attenzione che si tratta della versione americana, diversa in molti particolari :wink_smil
Hai ragione ma io mi riferivo solo al colore. Quello dovrebbe essere lo stesso che sarà importato anche in Italia.
 
The Tramp ha scritto:
Mi sono scusato al messaggio # 25. :bleh:

Mi era (incredibilmente) sfuggito, anche perché non mi aspettavo delle scuse da nessuno, men che meno da te !
La mia frase era rivolta a me stesso, che non ne azzecco mai una (vedi la storia del cicalino da zittire !).
:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:
 
Giordnam ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono un sabbista che sta per passare a Prius. Nel link, in una delle foto c'è un'immagine di una presa tipo generatore di corrente! Ma ho visto male? C'è sull 2006?

Se magri ci indichi la foto incriminata.... :smile:
 
Giordnam ha scritto:
Certo, riporto il link http://priuschat.com/lofiversion/index.php/t15333.html

e la foto incriminata è "auxilary Jack e power outlet"

Grazie :smile:

Credo che il connettore verde sia l'entrata AUX del sistema audio, con la quale puoi collegare un i-Pod esterno.
Poi ti confondi con il tappo che si vede in basso, che credo sia quello di un apresa +12V tipo accendisigari.
Correggetemi se sbaglio.
 
Giordnam ha scritto:
Certo, riporto il link http://priuschat.com/lofiversion/index.php/t15333.html

e la foto incriminata è "auxilary Jack e power outlet"

Grazie
Così si fa: :smile:

auxilary2.jpg


A sinistra hai una presa accendisigari da 12V, max 100w, alimentata quando la macchina è accesa [IGN-ON].

A destra hai una presa jack dove puoi collegare qualunque sorgente audio ed ascoltartelo usando l'amplificatore della macchina.
 
Indietro
Alto