Generico Forte suono di spia Toyota aygo

ricciolifra

TCI Newbe
Buongiorno?
Ho comprato da un privato una Toyota ay mGo del 2016 e ieri mentre andavo in autostrada oltre ad essermi comparsa la spia shift che ho letto essere un suggerimento per il cambio marcia, ha iniziato a fare un forte suono, come fosse il suono di una spia che si è accesa ma non c’era nessuna spia che si è illuminata. Cosa potrebbe essere? Il navigatore? Shift? In caso passa qualcuno sa come disattivarla o almeno abbassare il rumore perché così rischia di deconcentrare

Ciao, suppongo che la tua sia con il cambio manuale,( col cambio automatico dovrebbe cambiare marcia da sola ) una volta cambiato la marcia la spia shift si è spenta? Prova a controllare nello schermo di fronte al volante se ci sono errori o avvisi in memoria , dovrebbe esserci una apposita schermata ( eventualmente guarda sul manuale ) . Ti conviene fare un salto in officina, possibilmente Toyota , se il cicalino che senti, apparso in contemporanea con la spia schift è un allarme per qualche problema grave lo possono rilevare con la diagnosi ,ed eventualmente resettare. Io sinceramente non lo sottovaluterei.

Ultima modifica:
Indietro
Alto