Forse........ci siamo......forse!!

jarod

TCI Advanced Member
Registrato
18 Maggio 2007
Messaggi
105
Località
ravenna
La prossima settimana (ammesso che la concessionaria di Ravenna un po' in crisi di soldini, finiti magari in svizzera:tongue:h34r: l'abbia pagata) dovrebbe arrivare la mia yaris trattorino 3 cilindri ,1.0 nera fiammante!!!
Ovviamente vorranno tutti i soldi primi di intestarmela.....
Non e' che sia molto entusiasta del fatto di pagare prima di avere.......soprattutto a una concessionaria mezza in fallimento!!:no:
Qualcuno sa se ci sono alternative o .............pago e spero!!!:vertag:

Poi una volta demolita l'altra mia yaris incidentata lateralmente dai maledetti moldavi abusivi, provero' a mettere in vendita i pezzi vivisezionati!!:cray:

C'e' qualcuno qua che ha bisogno di 1 motore 1.0, portiere, gomme, fari o pezzi interni?
Qualcuno sa se si puo' mettere nel forum i pezzi in vendita? :newyear:

CIAOOOO e grazie!!!!
 
Io mi sono già giocato il fegato, ora tocca a te

Jarooooood non vendere i pezzi ti serviranno....prima di cantare vittoria leggiti l'articolo di oggi sul carlino..... ti posso garantire che sarei pronto per andare a casa del venditore e farglielo mangiare.... siamo sprofondati e nonostante ci siamo alleggeriti di mille eurini che fregatura!!!
 
Reply

Sempre io....scusate ma mi girano a 1000 del resto da Aprile.........Jarod uniamoci in gruppo e presentiamoci ad un'altra concessionaria anche altro marchio e facendo gruppo magari spuntiamo uno sconticino da poterci rifare della caparra oramai persa. Se da Roma non fanno i miracoli ma visti i tempi con cui danno delle risposte nutro seri dubbi. Argh!
 
:blink:ragazzi io non posso che farvi un in bocca al lupo! a pensare che sono stato lì pure io per comprarla da quei truffaldini!:tongue:h34r:

te Stefano mi sa che sei andato da quelli della vecchia gestione come me....
tutt'altra roba sembra...infatti sia la mia Cory che la Celica di mio babbo prese alla Commar ma problemi zero, anzi.....

ora purtroppo sembra proprio che le cose siano cambiate, con la speranza che Toyota Italia intervenga quanto prima per sistemare la faccenda...:wacko:
 
Sempre io....scusate ma mi girano a 1000 del resto da Aprile.........Jarod uniamoci in gruppo e presentiamoci ad un'altra concessionaria anche altro marchio e facendo gruppo magari spuntiamo uno sconticino da poterci rifare della caparra oramai persa. Se da Roma non fanno i miracoli ma visti i tempi con cui danno delle risposte nutro seri dubbi. Argh!

ciao andrea,oggi mi sono fermato li' alla concessionaria e c'erano 3 camion di macchine nuove tra cui una decina di yaris grige.
Ho chiesto per la mia nera, ma hanno rimandato a luglio e mi han detto che quelle li' erano tutte 1300 in leggero ritardo e provano a vedere se si possono accorciare i tempi visto che a me serve x le ferie di luglio.

Qualcosa si e' mosso mi sembra, ma non so quanto.
Adesso pressero' ogni 3 giorni, poi ti so dire.
:ranting2:
 
Adesso si, adesso no poi dicono sempre non lo so..

Ciao Jarod ottima news la tua, volevo mandarti l'articolo di ieri ma ti ho voluto risparmiare il mal di pancia. Oggi è il mio primo gg. di ferie.....senza l'auto che f....a! Domani mattina di buon ora mi reco pure io alla Commar e tra le 1300 arrivate vedo se una è libera e mi cavo il dente. Comunque subito dopo vado a Faenza da Moreno e da Giunchi a Forlì il primo che mi viene incontro lo incorono venditore. Buona la tua di pressare ogni 3 gg. se vuoi ci mettiamo d'accordo ed andiamo assieme da Marcello e lo famo nero.
Ciao e a presto.
 
Ciao Jarod ottima news la tua, volevo mandarti l'articolo di ieri ma ti ho voluto risparmiare il mal di pancia. Oggi è il mio primo gg. di ferie.....senza l'auto che f....a! Domani mattina di buon ora mi reco pure io alla Commar e tra le 1300 arrivate vedo se una è libera e mi cavo il dente. Comunque subito dopo vado a Faenza da Moreno e da Giunchi a Forlì il primo che mi viene incontro lo incorono venditore. Buona la tua di pressare ogni 3 gg. se vuoi ci mettiamo d'accordo ed andiamo assieme da Marcello e lo famo nero.
Ciao e a presto.

Io passo tutte le sere li' di fronte sulle 5,40 col doblo' della ditta bianco.
Se vuoi volentieri!!
Vedendo tutte quelle grigie ho pensato anche alla tua , ma essendo un mille come la mia ho capito subito la situazione.
Almeno qualcuno arriva e di qualcuno saranno pure ste macchine!!!
CIAOO!!!
 
A.A.A. Venditori competenti cercasi

ciao andrea,oggi mi sono fermato li' alla concessionaria e c'erano 3 camion di macchine nuove tra cui una decina di yaris grige.
Ho chiesto per la mia nera, ma hanno rimandato a luglio e mi han detto che quelle li' erano tutte 1300 in leggero ritardo e provano a vedere se si possono accorciare i tempi visto che a me serve x le ferie di luglio.

Qualcosa si e' mosso mi sembra, ma non so quanto.
Adesso pressero' ogni 3 giorni, poi ti so dire.
:ranting2:

Caro amico di sventura ti dò l'aggiornamento di questa mattina: Il ns. caro e preparatissimo venditore (non facciamo + nomi perchè magari ci legge, dopo che gli ho detto che esiste questo sito....per lui il computer serve solo per specchiarsi nel monitor????) ha detto "siamo fermi non arriva nulla" ed ha negato l'arrivo dei 3 camion di ieri, quindi caro Jarod forse li hai visti dalla conc. di fronte ,da Ricky,che sicuramente come venditore se la cava meglio.
Riprendendo la tua frase "QUALCOSA SI E' MOSSO" direi che è stata una reazione alla presenza della biondina che stavi scarrozzando sul tuo Doblò....almeno tu hai quello!:wink_smil:wink_smil:wink_smil
Ciao a + tardi x le news
 
Caro amico di sventura ti dò l'aggiornamento di questa mattina: Il ns. caro e preparatissimo venditore (non facciamo + nomi perchè magari ci legge, dopo che gli ho detto che esiste questo sito....per lui il computer serve solo per specchiarsi nel monitor????) ha detto "siamo fermi non arriva nulla" ed ha negato l'arrivo dei 3 camion di ieri, quindi caro Jarod forse li hai visti dalla conc. di fronte ,da Ricky,che sicuramente come venditore se la cava meglio.
Riprendendo la tua frase "QUALCOSA SI E' MOSSO" direi che è stata una reazione alla presenza della biondina che stavi scarrozzando sul tuo Doblò....almeno tu hai quello!:wink_smil:wink_smil:wink_smil
Ciao a + tardi x le news

Ciao, vabbe' che saro' un po' inscimunito in questo periodo, ma i camion erano pieni di toyota e non Nissan del piazzale di fronte e gli ho chiesto chiaro e tondo se ci fosse anche la mia lissu'..............e loro.............mi han risposto che erano tutte 1300 gia' vendute............quindi non so proprio che pensare.
Poi purtroppo adesso io di biondine o di more o di rosse non ne ho proprio da scarrozzare.:cray:
Non so quindi chi potresti aver visto!!
Domani, visto che non mi chiameranno sicuro, rivado a sentire.:ranting2:
CIAO
 
Azz.. ci raccontano

Resta valida la proposta di andare a sentire insieme così due risate ce le facciamo...oggi od al + tardi vado e Faenza a vedere se mi fanno delle proposte interessanti poi ti dico. Ciao e buon lavoro
 
No No intendo Moreno Motor Company....Moreno e vai come un treno....a me basterebbe su 4 ruote. Poi a FO E Cisoina c'è Giunchi... Entrambi si erano proposti di subentrare a Ravenna ma forse vista la squadra ci hanno ripensato, come biasimarli!
 
E comunque ogni multimarche riuscirebbe ad averle...basta pagarle! Quello che poi non capisco è anche il fatto che da Roma non si fanno sentire, non sanno cosa dire ...pessima pubblicità. E' proprio vero commercianti si diventa e non si nasce.
 
Ok sarà fatto forse domani, non è che poi mi fanno saldare i tuoi vecchi conti??
Scherzo naturalmente, a me basterebbe che mi riconoscessero almeno la metà della caparra e gliela saldo anche subito. Sai che soddisfazione quando mi chiamano da Ravenna a Novembre quando arriva la mia? L a prendo ugualmente ma la immatricolo nel 2008..
 
Indietro
Alto