Folder Browse con mp3

maxanet

TCI Newbe
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
4
Località
L'Aquila
Possibile non sia possibile gestire la musica su Usb con le buon vecchie folder?

Ho caricato la musica su usb e viene gestita solo per artista e altre menate varie, ditemi che non ho trovato io l opzione :no:.
 
Possibile non sia possibile gestire la musica su Usb con le buon vecchie folder?

Ho caricato la musica su usb e viene gestita solo per artista e altre menate varie, ditemi che non ho trovato io l opzione :no:.

Ciao la C HR non mi è ancora arrivata ma sulla honda che ho adesso che ha un sistema multimediale integrato non riconosce le cartelle o meglio puoi mettere la musica nelle cartelle, che è quello che faccio, ma il sistema poi in automatico me le divide per artista, genere, titolo cd o titolo brano o ordine alfabetico. E lo trovo molto utile e piu veloce della ricerca con la vecchia cartella.
 
Ciao,

nella Yaris hybrid col TT2 avevo risolto. Presumo che il TT2 della c-hr per questa sezione funzioni allo stesso modo:


Nella pen mettere le cartelle con i vostri mp3.

Es.

Cartella Italiani
Cartella Disco

- Scaricare il programma gratuito mp3tag.
- Inserite in mp3tag gli mp3 di una cartella e selezionateli tutti.
- Andate sul menù file di mp3tag e selezionate la voce (lista di esecuzione solo file selezionati)
- Verrà creato in quella cartella un file con estensione m3u
- Rinominate il file in Italiani.m3u
- Stessa cosa x la cartella Disco o per tutte quelle che avete inserito
- Collegate la pen all'auto e selezionate (vado a memoria) Playlist o qualcosa di simile

A quel punto di fatto e' come se vedreste le cartelle. I nomi dei file m3u creati appariranno e clickando quelli vedrete il contenuto di quella cartella, basta quindi rinominare gli m3u come i nomi delle cartelle e avrete di fatto le cartelle :smile:

S.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto