Problema finestrino: problema temporaneo?

D

Deleted member 9579

ragazzi oggi mi è capitata una cosa stranissima: ho aperto alla partenza il finestrino anteriore lato passeggero e ho fatto 5-6 km. quando sono andato per richiuderlo, non dava segni di vita. non si alzava e non si abbassava più. dopodichè ho spento l'auto ho riacceso e dopo un paio di pressioni sul pulsante è riandato tutto ok e ora pare funzionare.
è stato secondo voi un problema temporaneo e devo preoccuparmi che all'improvviso non mi funzioni più?
 
ma ci credi che è successa la stessa cosa a me, un paio di volte...pero a quello guidatore... e la macchina ha 7000 km...roba da pazzi..
da me addirittura è successo che lo stavo portando giu e si è bloccato piano piano, come se non avesse piu forza...poi l'ho mollato e ripremuto ed è tornato giu... non so manco io che fare... perche se fosse una cosa fissa la porterei in toyota, ma è troppo sporadica...
 
vedo che allora non sono il solo, bah.
e dire che la mia ha 3 mesi e 3200 km.........
 
vedo che allora non sono il solo, bah.
e dire che la mia ha 3 mesi e 3200 km.........

La mia ha 4anni ed è una meraviglia.......... togliamo bluet., in tutti i sensi ed è perfetta:63:

Solo col freddo notavo falsi contatti a 4freccie e sbrinalunotto... vetri mai usati con stò freddo, since
 
qui da me le cause non possono essere di certo il freddo.
sono a sorrento (na) e quando si gela siamo comunque sopra i 10° :wink_smil
 
a me l'ultima volta che è successo è stato qualche settimana fa... c'era sole ( qui da me ce quasi sempre :smile: ahah ) ma il vetro era leggermente sporco lo mando giu e piano piano senti il motorinoche rallenta fino a fermarsi a meta, come se lo sporca avesse fatto spessore, impedendo al vetro di scorrere tranquillo, oppure come se fosse troppo pressato...poi aspetto 2 seocndi riprovo amandare giu e tutto va tranquillo...mooooooolto strano..... ripeto è una cosa che fa ogni tanto....pero che rottura...:blink:
 
O è un falso contatto..o magari il connettore lento, che con qualche buca fa le bizze..non so se il modulo alzavetri dispone di una centralina, ma potrebbe anche essere questa se ci fosse..magari si "impalla"..in ogni caso, provate a sentire se in Toy vi cambiano tutto l'ambaradam..
 
io purtroppo il centro toyota più vicino ce l'ho a 60 km quindi per una cosa cosi non credo valga la pena andare. magari è solo un episodio sporadico. certo che se ricapita è ovvio che devo provvedere
 
io ho il problema inverso. la prima volta mi è capitatoil 1 giorno: provo ad alzare il finestrino e a metà si blocca mentre il motorino continua a funzionare, provo ad aiutarlo con la mano e tutto ok. 1 settimana dopo ho lo stesso problema.
ieri è capitato invece al finestrino del passeggero.
sembra quasi che il vetro uscisse dal binario. dite che dovrei portarla in toy? la macchina ha meno di 1 mese!!
 
io ho il problema inverso. la prima volta mi è capitatoil 1 giorno: provo ad alzare il finestrino e a metà si blocca mentre il motorino continua a funzionare, provo ad aiutarlo con la mano e tutto ok. 1 settimana dopo ho lo stesso problema.
ieri è capitato invece al finestrino del passeggero.
sembra quasi che il vetro uscisse dal binario. dite che dovrei portarla in toy? la macchina ha meno di 1 mese!!
...in entrambi i finestrini e con meno di un mese di vita non è così normale, io la porterei in Toy...a volte una lubrificata-ingrassata a tutto il meccanismo aiuta ad evitare questi problemi, unico neo il dover smontare il pannello porta.
 
E' successo anche a me un paio di mesi fa, al finestrino lato guidatore.
Avevo il finestrino a metà, è cominciato a piovere, ho premuto il pulsante ma non dava segni di vita.
Dopo qualche minuto ho spento la macchina e aspettando 2-3 minuti ho potuto rialzarlo......e intanto mi era entrata l'acqua in macchina!!! :wacko:

A questo punto credo sia un problema congenito.
 
Mai successo a me...magari è un problema diffuso ad un certo lotto di produzione...mah :no: cmq andate in conce se siete in garanzia...!
 
Capitato anche a me... si è bloccato il finestrino dal lato guidatore in un giorno di pioggia.
Dopo aver spento la macchina è tornato normale, vibrazioni a parte :shifty:
 
Indietro
Alto