Finalmente Prezzi Ufficiali.......

Fast Driver ha scritto:
...della nuova yaris sono consultabili qui

http://www.yaris.toyota.it/pdf/nuova_yaris.pdf

minch la d4d sol tutta accessoriata tocca i 17000 euro :77:
mi sembra un po troppo:dry:

Perchè metti i 1.400€ di Luxury Pack!

Sicuro che ti serve il clima automatico? i fendinebbia? i cerchi in lega? l'accesso con telecomando e avvi a pulsante?
Le maniglie interne argentate?

Le maniglie interne argentate sei già pronto ad ordinarle e montarle aftermarket... :biggrin2:
I cerchi in lega li vuoi come piacciono a te e sei pronto ad ordinarli aftermarket...
I fendinebbia (ma in Trinacria che te ne fai?) forse te li puoi montare dopo...

E' il luxury pack che è caro. :77:
 
tutto sommato se provi a prendere tutti i componenti aftermark spendi più di 1400 Eurozzi,pensa solo ai cerchi e gomme da 15 nuovi! solo per questi se ne vanno 1000 eurozzi!
E poi scusa non c'è lo metti il clima auto? Quello manuale è troppo antico e rude....il nuovo è bi-zona con sensore odori.......mi sembra ne valga la pena!
 
Fast Driver ha scritto:
tutto sommato se provi a prendere tutti i componenti aftermark spendi più di 1400 Eurozzi,pensa solo ai cerchi e gomme da 15 nuovi! solo per questi se ne vanno 1000 eurozzi!
E poi scusa non c'è lo metti il clima auto? Quello manuale è troppo antico e rude....il nuovo è bi-zona con sensore odori.......mi sembra ne valga la pena!

uhm, non mi pare sia bizona. Sarà sensazionale, bello da vedere, più pratico del manuale magari. Ma su un'utilitaria penso che se ne possa fare a meno. Anche se il manuale non l'ho visto mai "live".

Anche i cerchi in lega a dirla tutta (su un'utilitaria) potrebbero essere un problema... marciapiedi, condizioni strade, etc. Seppur poi dipende dall'uso che se fa.

Altro modo per risparmiare è lasciar perdere il diesel... :biggrin2: 1.500€ risparmiati :biggrin2:
 
rosso ha scritto:
è l accesso senza chiave ke è una str...e costa un macello:.!

eh sì, a vedere Renault e Nissan viene sui 350-400€.

Ha una sua utilità, ma non è certo nè importante nè fondamentale :wink_smil
 
Montresor ha scritto:
eh sì, a vedere Renault e Nissan viene sui 350-400€.

Ha una sua utilità, ma non è certo nè importante nè fondamentale :wink_smil
utilità?:blink:
quella di non infilare una chiave..?
 
rosso ha scritto:
utilità?:blink:
quella di non infilare una chiave..?

è il sistema di the.tramp sulla Prius.

Quindi l'utile è per esempio di poter avere le mani impegnate e riuscire ad aprire la macchina senza aprire col telecomando ma solo avvicinandosi al mezzo. Pensa se tu fossi una casalinga che va a far la spesa :bleh: ti sarebbe comodo, no? :biggrin2:

Oppure per lavoro hai sempre un paio di cose da portarti dietro (una borsa e qualcos'altro) che occupano le mani.

Questa è la limitata utilità di cui parlavo. Riassumibile in 2 punti:
1. Non devi aprire/chiudere la macchina nè con chiave nè con telecomando. Cioè mani libere per altre cose.
2. Puoi sempre tenere la chiave in tasca senza mai tirarla fuori.

Limitata utilità... ma qualcosina c'è :wink_smil
 
rosso ha scritto:
è l accesso senza chiave ke è una str...e costa un macello:.!

Sarà, ma una volta che ce l'hai non ne fai più a meno!

Te lo dice uno che ce l'ha! :wink_smil
 
Montresor ha scritto:
Perchè metti i 1.400€ di Luxury Pack!

Sicuro che ti serve il clima automatico? i fendinebbia? i cerchi in lega? l'accesso con telecomando e avvi a pulsante?
Le maniglie interne argentate?
E' il luxury pack che è caro. :77:

Vada per i fendinebbia e cerchi in lega, ma il clima automatico e il sistema SE/SS non sono accessori da poco che si possono mettere aftermarket.

Sarebbe stato più furbo offrire questi accessori separatamente, e non "o tutto o niente"
 
quando questo sistema aprirà anke la portiera/baule allora si ke potrai dirmi ke è utile...! se ho le mani impegnate come faccio a tirare la maniglia...??:rm_shifty
 
scusate ho una domanda mica tanto stupida sul sistema di apertura delle porte...

io mi avvicino e la porta si apre giusto.....ho le mani occupate e quindi mi è comodo non dover tirare fuori la chiave....ma la porta fisicamente la devo aprire io giusto?
e le buste della spesa le devo mettere giù vero?
o la porta la apro con i denti?

no perchè se devo aprire la porta con i denti lo trovo alquanto stupido!!! finchè si aprisse del tutto allora....ma tanto se poi devo lasciare la roba a terra che mi frega tirare fuori la chiave?
 
The Tramp ha scritto:
Vada per i fendinebbia e cerchi in lega, ma il clima automatico e il sistema SE/SS non sono accessori da poco che si possono mettere aftermarket.

Sì, però non sono fondamentali in una cittadina.

The Tramp ha scritto:
Sarebbe stato più furbo offrire questi accessori separatamente, e non "o tutto o niente"

Giusto. Ma la verità è che lo chiamano "pacchetto" solo in Italia. In realtà all'estero è la versione Top di gamma.

Anche io li avrei offerti separatamente cmq. :wink_smil
 
DanielixTS ha scritto:
scusate ho una domanda mica tanto stupida sul sistema di apertura delle porte...

io mi avvicino e la porta si apre giusto.....ho le mani occupate e quindi mi è comodo non dover tirare fuori la chiave....ma la porta fisicamente la devo aprire io giusto?
e le buste della spesa le devo mettere giù vero?
o la porta la apro con i denti?

no perchè se devo aprire la porta con i denti lo trovo alquanto stupido!!! finchè si aprisse del tutto allora....ma tanto se poi devo lasciare la roba a terra che mi frega tirare fuori la chiave?

quello è l'unico inconveniente, ma non mi dite che non riuscite ad allungare un ditino!???!!!

Per il bagagliaio basta premere il pulsantino che c'è dietro sulla maniglina (che non è duro da premere o chissà cosa, visto che somiglia più ad un pulsante da cellulare) e dare un colpetto in su col medesimo ditino. ecco che avete aperto il bagagliaus :biggrin2:

Non è come se si aprisse da solo, ma diciamo che si può riuscire a non mettere a terra la roba. :biggrin2:

Idem per le portiere.

Il vantaggio c'è. Piccolo, più di sfizio che altro. Infatti secondo me non è fondamentale sto aggeggio. :wink_smil
 
Bonty ha scritto:
quando questo sistema aprirà anke la portiera/baule allora si ke potrai dirmi ke è utile...! se ho le mani impegnate come faccio a tirare la maniglia...??:rm_shifty
Il sistema apre tutto, portiere e baule.

Anche se hai le mani impegnare da 4 borse dello shopping, un mignolo per aggangiare la portiera lo trovi. Basta toccarlo, che si apre.

Quando Linda l'ha provata, sai cosa ha detto? "Ma che figata!" :wink_smil
 
DanielixTS ha scritto:
io mi avvicino e la porta si apre giusto.....ho le mani occupate e quindi mi è comodo non dover tirare fuori la chiave....ma la porta fisicamente la devo aprire io giusto?
e le buste della spesa le devo mettere giù vero?
o la porta la apro con i denti?

Non so voi, ma la mia porta di apre tirando la maniglia, e non è questo sforzo duro, non come la Uno che devi premere un pulsante per sbloccare la portiera. Lo sforzo necessario è tale che puoi aprire la porta con una falange del migliolo. Quando verrò alla tua festa (sempre se riesci ad organizzarla :wink_smil ) ti farò la demo.
 
Montresor ha scritto:
Per il bagagliaio basta premere il pulsantino che c'è dietro sulla maniglina (che non è duro da premere o chissà cosa, visto che somiglia più ad un pulsante da cellulare) e dare un colpetto in su col medesimo ditino. ecco che avete aperto il bagagliaus :biggrin2:

Ahem... :smile:

Quel pulsante, come quelli presenti sulle due porte, serve per chiudere la macchina, non per aprire. Per aprire devi toccare la maniglia, idem per il baule (un po puù duro almeno sulla pius, perché non è a tocco come per le porte, ma un coso in gomma che va premuto.
 
The Tramp ha scritto:
Ahem... :smile:

Quel pulsante, come quelli presenti sulle due porte, serve per chiudere la macchina, non per aprire. Per aprire devi toccare la maniglia, idem per il baule (un po puù duro almeno sulla pius, perché non è a tocco come per le porte, ma un coso in gomma che va premuto.

il coso di gomma è come sulla Avensis. Ma sul baule dellla yaris questo non c'è. Ci sono 2 pulsantini. Su uno è scritto Lock sull'altro niente.

:rm_shifty
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto