Finalmente oggi è arrivata !!!

In effetti non ho detto che oltre all'ecotagliando (che comunque non mi era stato richiesto se avessi voluto farlo), è stato aggiunto anche il cambio filtro antipolline e come detto la rotazione dei pneumatici. Comunque spendere 260 euri per questi lavoretti a me sembra proprio esagerato:thumbdown. Mah
Pilucchetta

Vai da un meccanico generico, conosci la direttiva Monti?

La garanzia non decade, basta che usi ricambi di qualita pari o superiore all'originale, esegua tutti gli interventi previsti secondo il piano di manutenzione e ti rilasci regolare fattura con il dettaglio di tutti i lavori eseguiti e relativi codici dei ricambi utilizzati e per ultimo il timbro sul libretto tagliandi..
 
qualche giorno fa mi hanno fatto un bel regalo: vado a prendere l'auto come tutte le mattine e la trovo senza specchietti retrovisori, anzi, senza specchi e relativi motorini :fear2:

Imageshack - 23032010j.jpg

Imageshack - 23032010001m.jpg

Ovviamente faccio denuncia e il giorno dopo vado in toyota a farli rimettere. Fortunatamente (nella disgrazia) chi ha commesso il furto ha compiuto un opera d'arte: non ha rovinato nulla e i fili non sono stati nemmeno tagliati ma sfilati. Il giochetto mi è costato 200 euri, la franchigia dell'assicurazione, altrimenti il totale di 2 specchi e due motorini elettrici con montaggio era di 650 euri:blink:
Il giorno dopo ho letto sul giornale che erano stati arrestati 2 nordafricani con una sacca piena di specchietti, una 70ina :46:. Ho contattato il commissariato per farmeli restituire, semprechè non siano diventati proprietà dell'assicurazione :ranting2:
Pilucchetta

Certo la sfiga di perseguita è??! Prima l'auto rubata ora gli specchietti..

Un box costicchia a Roma vero? :cray:
 
Grazie Aygo, questa cosa non la sapevo. Comunque credo che per i primi 3-4 tagliandi continuerò in toyota, dopodichè sicuramente vedrò di trovare un buon meccanico. Ciao :smile:
Pilucchetta
 
Il problema è che i box sono inavvicinabili, poi i garage io li pagherei pure, però il fatto è che a fronte di prezzi comunque alti non hai un servizio sufficiente. Intendo dire che i garage hanno orari a me scomodissimi. La sera chiudono dopo le 23 se non sbaglio e la domenica sei costretto ad alzarti presto altrimenti non puoi prendere l'auto. A questo punto la lascio in strada e sia quel che sia.....:46:
Pilucchetta
 
Indietro
Alto