finalmente mia

darkrav

TCI Member
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
62
Località
abruzzo
... si, da qualche giorno ho ritirato la mia nuova rav4 mod. 2.2 exclusive 150 cv. color bianco perla... fantastica.
non sono ancora in grado di dare un giudizio tecnico, perchè ho percorso pochi km, ma la prima impressione è positiva.
Volevo chiedere due cose.....
1) come posso pulire i sedili (pelle e alcantara) e con quale prodotto ?
2) mi piacerebbero gli underrun e qualche accessorio cromato... dove posso trovarli a minor prezzo rispetto agli originali (che costano un botto) ?
grazie a tutti.:bye1:
ps. chiedo scusa se ho ripetuto il titolo, ma me ne sono accorto dopo.
 
Ultima modifica:
Auguri!!!

e complimenti per l'acquisto!!!
sono ancora sotto l'effetto "auto nuova" e non sono ancora passato al pensiero della pulizia interna...ma seguirò i consigli che ti verranno dati, per il futuro, poi non molto lontano...
per gli accessori, ancora non ho guardato in giro se c'è qualcosa di diverso dal catalogo toyota. se ne trovo ti informo.
ciao, tommaso.
 
Congratulazioni!

Congratulazioni ed auguri anche da me.
Anche io - auto ritirata venerdì scorso - sono lontano dall'argomento pulizia ( che profumo inconfondibile di auto nuova quando si entra !) ma il tuo è certamente un quesito interessante.
Ciao!
 
a dire il vero ho fatto montare le cromature sulle portiere, mi piacerebbe aggiungere quella sul portellone (sul portatarga) e i due underrun...
on line non riesco a trovare nulla:crybaby:
 
a dire il vero ho fatto montare le cromature sulle portiere, mi piacerebbe aggiungere quella sul portellone (sul portatarga) e i due underrun...
on line non riesco a trovare nulla:crybaby:

Quella sul portatarga non sono riuscito di trovarla nemmeno io,però se prorio la vuoi,su Ebay vendono delle striscie di plastica cromate di varie misure che puoi attaccare,ma personalmente ho provato con un pezzo che mi ha dato un'amico,ma è una porcata (per mè),rovina tutto il dietro. Sicuramente quella originale sarà messa o fatta in modo che stia bene,quella posticcia ,sempre per mè, fa schifo.:thumbdown
P.S. Essendo un "vecchio"Italiano ,cosa sono gli underrun??:wacko:
 
Indietro
Alto