Finalmente i prezzi IS Italiani ...

Tony ha scritto:
Sono assolutamente d'accordo e il discorso sul modello a gasolio non fa una piega.
E' su quello a benzina che, secondo me, si dimostra poca elasticità nel proporre una sola versione. :no:
Sono però convinto che le cose cambieranno presto. :wink_smil

Lo spero ma temo di no... al limite mi do alla importazione parallela :63:
 
sonub ha scritto:
Lo spero ma temo di no... al limite mi do alla importazione parallela :63:
E' un'idea! :63:
Magari dalla Germania.
Poichè non sono pratico: qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegarmi come funziona la cosa?
Dal punto di vista fiscale l'importante è pagare l'IVA al 20% su tutto il prezzo.
La lingua del navigatore è selezionabile e non dovrebbe rappresentare un problema, ma per la garanzia ed i manuali di istruzione cosa succede?
:49:
 
Tony ha scritto:
E' un'idea! :63:
Magari dalla Germania.
Poichè non sono pratico: qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegarmi come funziona la cosa?
Dal punto di vista fiscale l'importante è pagare l'IVA al 20% su tutto il prezzo.
La lingua del navigatore è selezionabile e non dovrebbe rappresentare un problema, ma per la garanzia ed i manuali di istruzione cosa succede?
:49:
Per la garanzia è internazionale... quindi puoi anche fartela portare dagli usa...
per il manuale di istruzioni lo scarichi da e-maul oppure penso si possa comperare :63:
 
Tony ha scritto:
E' un'idea! :63:
Magari dalla Germania.
Poichè non sono pratico: qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegarmi come funziona la cosa?
Dal punto di vista fiscale l'importante è pagare l'IVA al 20% su tutto il prezzo.
La lingua del navigatore è selezionabile e non dovrebbe rappresentare un problema, ma per la garanzia ed i manuali di istruzione cosa succede?
:49:
mi pare che tu sia iscritto a passioncar

manda un pvt a carnetwork che se ne occupa per mestiere, oppure apri un topic apposito
 
sonub ha scritto:
Per la garanzia è internazionale... quindi puoi anche fartela portare dagli usa...
per il manuale di istruzioni lo scarichi da e-maul oppure penso si possa comperare :63:
uhm temo che ci sia una bella differenza tra garanzia europea, e americana
 
La Lexus ha una garanzia internazionale... ovviamente è valida quella del paese di origine però puoi farla riparare e tagliandare in qualsiasi opsto al mondo... pensa che alconcessionario lexus più vicino a noi vanno molte lexus americane che non ho mai visto... fra cui anche un land cruiser gigantesco che da loro porta il marchio lexus oppure una volta vidi la es al camio olio :63:

Per il resto una bella 350 mi ispira davvero parecchio... se hai altre info mettile a disposizione :63: magari facciamo 2 al prezzo di una :63:
 
importazione

Il discorso di importazione non fa una piega, i costi delle varie pratiche annullano i benefici del prezzo + alto in italia. Non parliamo importata dagli USA, costo del trasporto e dazi doganali siamo sui 3.500 €, pertanto il gioco non vale la candela.
maxluk
 
Popomer qui i prezzi leggi bene..

IS250 luxury PREZZO 41.000,00€

DI SERIE:
FARI BIXENO
PNEUMATICI ANTERIORE 225
R17 POSTERIORI 245 R17
SENSORE PIOGGIA
VOLANTE ELETTRICO
CAMBIO AUT 6
RAPPORTI CON CAMBIO TIPO FORMULA 1 AL VOLANTE
CLIMA AUT BIZONA
CRUISE CONTROL
SENS PARK
SPECCHIETTI INTERNI ED ESTERNI ANTI ABBAGLIAMENTO
SMART KEY
ANTIFURTO
6 CD E 13 AUTOPARLANTI
COMANDI RADIO AL VOLANTE
PELLE TRAFORATA
SEDILI ANTERIORI RISCALDATI E TRAFORATI
SEDILI ELETTRICI E VENTILATI
MEMORIE SEDILI


A PAGAMENTO
VERNICE MET 800,00€
MULTIMEDIA PACK(
NAVI, MARK LEVINSON, BLUETOOTH, TELECAMERA POST) 4000,00€
CONFORT PACK (
CERCHI DA 18 CON PNEUMATICI ANT 225 E POST 255, PRE COLLISON SYSTEM, TETTO)
4500,00€


IS220D LUXURY 37900,00€


DI SERIE:
FARI BIXENO
PNEUMATICI
ANTERIORE 225 R17 POSTERIORI 245 R17
SENSORE PIOGGIA
CAMBIO MANUALE 6 RAPP
CLIMA AUT BIZONA
CRUISE CONTROL
SENS PARK
SPECCHIETTI INTERNI ED ESTERNI
ANTI ABBAGLIAMENTO
SMART KEY
ANTIFURTO
6 CD E 13 AUTOPARLANTI
COMANDI RADIO AL VOLANTE
PELLE TRAFORATA
SEDILI ANTERIORI RISCALDATI E TRAFORATI
SEDILI ELETTRICI E VENTILATI
MEMORIE SEDILI


IS220D 32500,00€


DI SERIE:
PNEUMATICI
ANTERIORE 225 R17 POSTERIORI 245 R17
CAMBIO MANUALE 6 RAPP
CLIMA AUT BIZONA
CRUISE CONTROL
SMART KEY
ANTIFURTO
6 CD E 13 AUTOPARLANTI
COMANDI RADIO AL
VOLANTE
TESSUTO


A PAGAMENTO
VERNICE MET 800,00€
MULTIMEDIA PACK( NAVI,
MARK LEVINSON, BLUETOOTH, TELECAMERA POST) 4000,00€
LEATHER PACK ( INT
PELLE, SED ELETTRICI RISC E VENTILATI CON MEMORIE) 3000,00€
TETTO
maxluk
 
sonub ha scritto:
hanno detto che la ibrida si chiamerà is350h...
hai info su questa particolare is?:63:
il conce ha detto che il motore sarà il 2500 benzina, che con elettrico, svilupperebbe un totale di 280 cv

la chiamerebbero is 320h o 300h


da prendere con le pinze
 
maxluk ha scritto:
Il discorso di importazione non fa una piega, i costi delle varie pratiche annullano i benefici del prezzo + alto in italia. Non parliamo importata dagli USA, costo del trasporto e dazi doganali siamo sui 3.500 €, pertanto il gioco non vale la candela.
maxluk
li costa anche 10-15mila euro meno
 
maxluk ha scritto:
Il discorso di importazione non fa una piega, i costi delle varie pratiche annullano i benefici del prezzo + alto in italia. Non parliamo importata dagli USA, costo del trasporto e dazi doganali siamo sui 3.500 €, pertanto il gioco non vale la candela.
maxluk

Il gioco vale più di una candela...
dal sito lexus.com
is_pri_msrp.gif


is350rwd 30.548,1438 € alla fine 10000€ fra tasse trasporto e compagnia bella... ed hai la 350 al prezzo della 250...
il discorso cambia ancor di più per la 250rwd €26.913,6177
Cavolo questi si che sono prezzi.
come cambiovaluta ho utilizzato quello aggiornato di yahoo finanza.


se vuoi puoi aggiungere:
Premium Package (RWD only) - $1,290 [2]

- Auburn bird's-eye maple interior trim
- Perforated leather-trimmed interior
- Heated and ventilated front seats

Luxury Package (RWD only) - $3,495 [2]

- Auburn bird’s-eye maple interior trim
- Perforated leather-trimmed interior
- Power tilt-and-telescopic steering column
- Lexus Memory System for power driver's seat (except lumbar), outside mirrors and steering wheel
- Heated and ventilated front seats
- Illuminated doorsill scuff plates
- Power rear-window sunshade
- Rain-sensing intermittent windshield wipers with mist cycle
- Electrochromic (auto-dimming) outside mirrors with auto tilt-down in reverse
- Bi-xenon High-Intensity Discharge (HID) headlamps
- Adaptive Front Lighting System (AFS)

Luxury Package w/18-in wheels (RWD only) - $4,215 [2]

- Auburn bird's-eye maple interior trim
- Perforated leather-trimmed interior
- Power tilt-and-telescopic steering column
- Lexus Memory System for power driver's seat (except lumbar), outside mirrors and steering wheel
- Heated and ventilated front seats
- Illuminated doorsill scuff plates
- Power rear-window sunshade
- Rain-sensing intermittent windshield wipers with mist cycle
- Electrochromic (auto-dimming) outside mirrors with auto tilt-down in reverse
- Bi-xenon High-Intensity Discharge (HID) headlamps
- Adaptive Front Lighting System (AFS)
- 18 x 8.0-in alloy wheels with 225/40YR18 tires front [3], 18 x 8.5-in alloy wheels with 255/40YR18 tires rear [3] (RWD only)

Sport Package (RWD only) - $3,695 (Automatic), $3,725 (Manual) [2]

- Perforated leather-trimmed interior
- Power tilt-and-telescopic steering column
- Lexus Memory System for power driver's seat (except lumbar), outside mirrors and steering wheel
- Heated and ventilated front seats
- Aluminum sport pedals
- Aluminum doorsill scuff plates
- Rain-sensing intermittent windshield wipers with mist cycle
- Electrochromic (auto-dimming) outside mirrors with auto tilt-down in reverse
- Bi-xenon High-Intensity Discharge (HID) headlamps
- Adaptive Front Lighting System (AFS)
- Sport-tuned suspension
- 18 x 8.0-in alloy wheels with 225/40YR18 tires front [3], 18 x 8.5-in alloy wheels with 255/40YR18 tires rear [3]

Navigation System/Mark Levinson Package - $3,990 [2]

- Lexus voice-activated DVD Navigation System [4] with backup camera [5] and Bluetooth® technology [6]
- Mark Levinson® 14-speaker, 300-watt [7] Premium Surround Sound Audio System [8] with 7.1 architecture and in-dash, single feed, six-disc CD/DVD auto-changer


e scegli quello che far per te oppure scegli singolarmente... questa si che è una politica vincente e si è visto

- Lexus voice-activated DVD Navigation System [4] with backup camera [5] and Bluetooth® technology [6] - $2,550
- Intuitive Parking Assist - $500
- Lexus Pre-Collision System (PCS) [9] and Dynamic Radar Cruise Control [10] (automatic transmission only) - $2,850
- 18 x 8.0-in alloy wheels with 225/40YR18 tires front [3], 18 x 8.5-in alloy wheels with 255/40YR18 tires rear [3] (RWD only) - $720
- Headlamp washers–require Bi-xenon High-Intensity Discharge (HID) headlamps and Adaptive Front Lighting System (AFS) - $100

Dealer Accessories [12]
- 18-in G-Spider alloy wheels [3] (RWD only)
- 18-in ISP Mode alloy wheels [3] (RWD only)
- All-weather floor mats
- Car cover
- Cargo net
- Dual sport exhaust by HKS® (available Spring 2006)
- Ground effects kit (available December 2005)
- Rear spoiler
- Sunroof wind deflector (available Winter 2006)
- Trunk mat
- Wheel locks
- XM® or SIRIUS® Satellite Radio capability [11] (available Spring 2006)
 
sonub ha scritto:
Il gioco vale più di una candela...

La mia personalissima opinione è che, anche se economicamente possa convenire, ci sono alcuni inghippi un po' fastidiosi ad importare una vettura dagli states nel caso questa non sia già omologata e venduta in Italia.
Mi vengono in mente:
1) omologazione individuale
2) modifiche necessarie per l'omologazione, come ad esempio fari e freccie nel caso usino componenti e colori non previsti dalla legislazione italiana/europea
3) costo assicurazione per il trasporto e/o eventuali danni in transito
4) tempi
5) impossibilità di verificare la vettura prima di ritirarla/pagarla
6) reperibilità e costi per ricambi che siano diversi da quelle in produzione e vendita in Italia o almeno in europa (e possono essere molti i particolari diversi anche se le vetture apparentemente si assomigliano)

Inoltre credo che ci sarebbero più di un ostacolo a far valere la garanzia del produttore. Probabilmente alla fine ci si arriva, ma l'idea di far causa alla Lexus Italia per farsi cambiare un motorino alzavetro o altri dettagli di costo medio/basso (ad esempio), mi sembra una vittoria di Pirro.
 
pancomau ha scritto:
La mia personalissima opinione è che, anche se economicamente possa convenire, ci sono alcuni inghippi un po' fastidiosi ad importare una vettura dagli states nel caso questa non sia già omologata e venduta in Italia.
Mi vengono in mente:
1) omologazione individuale
2) modifiche necessarie per l'omologazione, come ad esempio fari e freccie nel caso usino componenti e colori non previsti dalla legislazione italiana/europea
3) costo assicurazione per il trasporto e/o eventuali danni in transito
4) tempi
5) impossibilità di verificare la vettura prima di ritirarla/pagarla
6) reperibilità e costi per ricambi che siano diversi da quelle in produzione e vendita in Italia o almeno in europa (e possono essere molti i particolari diversi anche se le vetture apparentemente si assomigliano)

Inoltre credo che ci sarebbero più di un ostacolo a far valere la garanzia del produttore. Probabilmente alla fine ci si arriva, ma l'idea di far causa alla Lexus Italia per farsi cambiare un motorino alzavetro o altri dettagli di costo medio/basso (ad esempio), mi sembra una vittoria di Pirro.
1) potrebbe essere ma se prendi la 250 non è necessaria alcuna omologazione. costo comunque 1600€ e magai mi trucco anche il motore così mi si omologa tutto bisogna vedere anche il canale UK
2) nessuna modifica da fare
3) circa 300€ trasporto ed assicurazione
4Tempo inferiore ai 30 giorni
5) un viaggetto lo puoi sempre fare...cavolo spendi 30k euri e non sopendi 1000 dollarini per un viaggetto di qualche giorno
6) è valida la garanzia internazionale... in qualsiasi posto del mondo... mi sono ben informato su questo particolare... :dev:
 
sonub ha scritto:
3) circa 300€ trasporto ed assicurazione


Sei sicuro solo 300 euro di spedizione dall'America?
Io sapevo che bisognava spedirla in un container, ed il prezzo non era meno di 2000 euro...

Una volta trovai anche un sito internet che si occupava di questo genere di spedizioni in tutto il mondo, e mi pare proprio che i prezzi erano quelli.

Ad ogni modo, secondo me, comprarla in USA è abbastanza problematico e con tutti i prezzi aggiuntivi di spedizione/omologazione/ecc il gioco non vale molto la candela.

Comprarla in Europa, invece, potrebbe essere una buona idea, per esempio se fossero disponibili altri colori e optional.
 
Indietro
Alto