finalmente è arrivata!!

si è con il navisystem e telecamera posteriore.le prime impressioni di guida sono buone,ottima ripresa,confort di marcia eccelente silenziosissima;prima del rav avevo una passat 1.9tdi 130cv ed era più o meno viaggiare su un trattore!!ho percorso pochissimi chilometri...ancora quindi queste sono le prime cose che ho notato!!appena ne farò di più farò altre considerazioni.:biggrin2:
 
si è con il navisystem e telecamera posteriore.le prime impressioni di guida sono buone,ottima ripresa,confort di marcia eccelente silenziosissima;prima del rav avevo una passat 1.9tdi 130cv ed era più o meno viaggiare su un trattore!!ho percorso pochissimi chilometri...ancora quindi queste sono le prime cose che ho notato!!appena ne farò di più farò altre considerazioni.:biggrin2:
Complimenti gran macchina io ho il 136cv e va benone,io prima di questa avevo un'Audi a4 integrale e non la rimpiango per nulla.Ciao:cheers:
 
In bocca al lupo e complimentoni, hai fatto bene a prenderla silver io ce l'ho dark grey è vero che probabilmente come si evince dai pareri dei forumisti è il piu bel colore o almeno il piu azeccato ma il silver tornerei indietro lo prenderei al volo un mio amico non la lava mai io invece............sigh!
 
Indietro
Alto