finalmente è arrivata la mia IQ

TommyIQ

TCI Member
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
44
Località
Roma
Che gioia ragazzi, dopo 3 mesi di lunga attesa ieri è arrivata la IQ con highpèack e navigatore...lo smart entry è qualcosa di sublime :wink: davvero una chicca insieme a tutti gli altri optional del pacchetto...il motore mi piace davvero molto, e la guidabilità è impressionante...sembra un kart. in 24 ore mi son bruciato 240km in giro per roma :biggrin:

eccovi qualche foto... :smile:

02062009019.jpg



02062009021.jpg


02062009022.jpg


02062009023.jpg


 
bellissima,altro che smart.....:dev::01::cheers:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Davvero vivissimi complimentoni!! Bellissima!! :wink_smil

Era come la volevo io, ma alla fine l'ho dovuta prendere nera e senza per una questione di tempi!!

Quindi complimenti anche per la pazienza che hai avuto!!

P.s.:Sono di roma anche io.. se vedi una IQ nera che ti suona sono io!! :wink_smil
 
si Simo, mi ricordo, ne avevamo già parlato....tu se ne vedi una con il nav ed un Cristone che tocca il soffitto con la testa, sono io con i miei 198cm :biggrin: bazzico l'Eur e dintorni... :wink:

grazie dei complimenti ragazzi, è una favola ed ha una tenuta di strada formidabile...siamo già a quota 250km ghghghg :smile: oggi, al pieno, inizio a vedere quanto sto consumando perchè fino ad ora non ho badato ai consumi....me la son goduta :biggrin2:
Tommy
 
1,98? e ci stai?? io sono 1,83 e purtroppo sto notando che non distendo bene la gamba destra. ero abituato a guidare on al gamba piu distesa. qui la devo tenere piu piegata e il piede dopo u po lo sento stanco...

PS complimenti per i 3 mesi di attesa.io non ce l avrei mai fatta
 
Ma anche le foto che hai fatto le hai scattate dalle parti dell'eur??

Cmq anche sto spesso all'eur, quindi ci si incontrerà di sicuro!!! :wink_smil
 
Ma anche le foto che hai fatto le hai scattate dalle parti dell'eur??

Cmq anche sto spesso all'eur, quindi ci si incontrerà di sicuro!!! :wink_smil

scusate...ma una volta che vi siete incontrati ( casualmente) che fate ?:mf_boff:non credevo che avere la stessa macchina provocassse tutto
questo "amore"..:wink_smil
 
Mamma mia che cinismo e che fredezza!!
Sei proprio de milano!!! :biggrin2:

Ma perchè va bene "parlare" della macchina nel forum e non si può farlo davanti ad un caffè?!?! :cheers:
 
Mamma mia che cinismo e che fredezza!!
Sei proprio de milano!!! :biggrin2:

Ma perchè va bene "parlare" della macchina nel forum e non si può farlo davanti ad un caffè?!?! :cheers:

Sicuro non faticherete a trovar parcheggio:bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1


Comunque a Milano/ Brianza ci si vede quasi tutti i Venerdì:shifty: Anzi Anarco se vuoi provare il brivido fà un fischio:laughing1 :wink_smil



Comunque complimenti a Tommy per la scatolina [in senso buono:smile:]:cheers:
 
Mamma mia che cinismo e che fredezza!!
Sei proprio de milano!!! :biggrin2:

Ma perchè va bene "parlare" della macchina nel forum e non si può farlo davanti ad un caffè?!?! :cheers:

Per me parlare della macchina nel forum ci puo' stare, nel senso che ci e' utile a noi tutti scambiarci sensazioni e problematiche, perche' quello che ci unisce e' possedere lo stesso mezzo. Ma finisce qui , non mi preoccupa essere cinico
e freddo con un mezzo meccanico, mi preoccuperei se lo fossi con le persone.
Per me la macchina resta il mezzo che mi garantisce la liberta' di movimento,e se questo avviene con un mezzo che sia economico, confortevole, sicuro, e che abbia un impatto il meno devastante possibile rispetto all'ambiente. Trovo poco
interessante fare gruppo di appartenenza perche' si ha la stessa moto, la stessa macchina , la stessa squadra di calcio, stesso look ,la stessa musica, stessa citta', stessa regione, stessa nazione ecc... voglio sentirmi libero e oltre i campanilismi. Se essere cosi vuol dire cinismo e freddezza ,allora va bene. E allora va bene incontrarsi davanti ad un caffe' a discutere dell' IQ, sempre se il bar in cemtro lo raggiunggiamo in bici...:wink_smil
 
Ammazza che acidità!! :wink_smil
E comunque pure per me la macchina è un mezzo meccanico, infatti mi metto a parlare con la macchina!! :biggrin2:
Ma se dovessi riconoscere la IQ di Tommy e gli facessi un colpo di clacson e magari scendessimo pure per presentarci non ci vedrei niente di male!
Poi ognuno si comporta con il prossimo come gli pare! :cheers:
 
la penso come te Simo, basta che poi nn me la freghi... hahahahaha :biggrin2: :46::46:
 
Eh no!! Hai scoperto la mia tattica!! Dai al limite un cambio, ti la mia nera più un paio di tappetini nuovi!!! Ahahahahahaha!!
 
Per me parlare della macchina nel forum ci puo' stare, nel senso che ci e' utile a noi tutti scambiarci sensazioni e problematiche, perche' quello che ci unisce e' possedere lo stesso mezzo. Ma finisce qui , non mi preoccupa essere cinico
e freddo con un mezzo meccanico, mi preoccuperei se lo fossi con le persone.
Per me la macchina resta il mezzo che mi garantisce la liberta' di movimento,e se questo avviene con un mezzo che sia economico, confortevole, sicuro, e che abbia un impatto il meno devastante possibile rispetto all'ambiente. Trovo poco
interessante fare gruppo di appartenenza perche' si ha la stessa moto, la stessa macchina , la stessa squadra di calcio, stesso look ,la stessa musica, stessa citta', stessa regione, stessa nazione ecc... voglio sentirmi libero e oltre i campanilismi. Se essere cosi vuol dire cinismo e freddezza ,allora va bene. E allora va bene incontrarsi davanti ad un caffe' a discutere dell' IQ, sempre se il bar in cemtro lo raggiunggiamo in bici...:wink_smil

Siamo OT, però non è proprio così Anarco....... io ho degli ottimi Amici conosciuti solo perchè avevamo la stessa auto o una Toyota, ci si vede quasi una volta a settimana e mica si parla solo della macchina, tutt' altro:wink_smil
Tutto nasce da un interesse comune:63:
 
Tommy bellissima la tua IQ bianca....spettacolare!!!!!!! :clapping:
 
Indietro
Alto