Filtro benzina Yaris 1300: non si cambia mai?

PAOLA

TCI Junior Member
Registrato
20 Novembre 2007
Messaggi
8
Località
LIVORNO
Ciao a tutti, vorrei sapere se è vero che il filtro benzina della Yaris 1300 sol 2007 non si cambia mai (come mi è stato detto in conce Toyota dove ho fatto il tagliando 15000). Sarà, ma A ME sembra un po' strano .. Chi è che mi sa dare una risposta? :
:wacko:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao A Tutti Vorrei Sapere Se E' Vero Che Il Filtro Della Benzina Della Yaris 1300 Sol 2007 Non Si Cambia Mai Come Mi E' Stato Detto Alla Conce Della Toyota Dove Ho Appena Fatto Il Tagliando Dei 15000 Ma Sara' A ME Sembra Un Po' Strano Chi E' Che Mi Sa' Dare Una Risposta :
:wacko:

ciao inanzitutto

-non si scrive in maiuscolo

-perchè hai messo la "faccina arrabbiata"

- il filtro della benzina si cambia ma molto molto più avanti, intorno ai 60,000 km non ai 15,000!

-perchè lo vuoi cambiare?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Direi che pure dal titolo sembra un problema all' auto quando è invece una semplice domanda.

Forse come titolo era meglio un "cambio filtro benzina Yaris 1300, quando" magari col punto interrogativo come smile :wink_smil
 
Nella mia vecchia yaris 1000 era facilmente svitabile levando le 2 vitine con chiave di 8mm.

Nella nuova nn ho guardato come sia, ma mi sembra di plastica anziche' di metallo come nella vecchia.

Comunque prima che si intasi.......hai voglia di girare.....per me a 100.000km arriva tranquillo!!!

Ciaooo:63:
 
E' vero

Ciao A Tutti Vorrei Sapere Se E' Vero Che Il Filtro Della Benzina Della Yaris 1300 Sol 2007 Non Si Cambia Mai Come Mi E' Stato Detto Alla Conce Della Toyota Dove Ho Appena Fatto Il Tagliando Dei 15000 Ma Sara' A ME Sembra Un Po' Strano Chi E' Che Mi Sa' Dare Una Risposta :
:wacko:
Ti confermo che è vero, io ho mandato una mail al servizio Toyota e mi hanno risposto dei tecnici dicendo che non si cambia mai, perchè è fatto di un materiale che dopo un pò di Km si auto pulisce da solo.
Ciao
 
Indietro
Alto