filtro aria sportivo

Per me è ferma....certo che non è come la 500 che avevo prima...ma da qua a dire che è una bomba..........

Questo motore è vivace, forse da qualcosa sopra i 4000 giri...ma al di sotto di quella soglia.....per me è "fermo".
 
dfdf

Per me è ferma....certo che non è come la 500 che avevo prima...ma da qua a dire che è una bomba..........

Questo motore è vivace, forse da qualcosa sopra i 4000 giri...ma al di sotto di quella soglia.....per me è "fermo".


NON so cosa dirti ce l'avrai fallata l'aygo... io me divero a fa fuori tante c2 :smile: le piccole fiat manco le vedo :smile:
su su magari il tuo rodaggio migliorera'
 
ahaha...ma per me far fuori le piccole fiat non significa avere sotto UNA BOMBA!!! :biggrin:
 
avra' l'ayflop ahah la versione fiat :smile:

dai fiducia,arriveranno giorni migliori haha

Avrà la versione cinese...monocilindro 2 tempi raffreddato ad aria...20 cv..:biggrin2:
 
Ultima modifica di un moderatore:
RAGAZZI direi che siamo fuori tema, inserite il VSC e rimettetevi in traiettoria per cortesia:wink_smil

Grazie a tutti:smile:, provvedo a spoilerare gli OT:wink_smil
 
Ultima modifica:
Non ho diesel e neanche l' "ayflop"....ho semplicemente un 1000 a 3 cilindri che fa il suo lavoro e ha un motore vivace....

Non posso certo dire di avere sotto il culo una bomba o una macchina potente...

E qua chiudo il mio intervento :wink:
 
gix

Non ho diesel e neanche l' "ayflop"....ho semplicemente un 1000 a 3 cilindri che fa il suo lavoro e ha un motore vivace....

Non posso certo dire di avere sotto il culo una bomba o una macchina potente...

E qua chiudo il mio intervento :wink:


LOL ma sei incavolato?Guarda,seriamente,una bomba si riferisce al motore 1000 3 cilindri ovvio,ma sempre messo a paragone con i suoi simili!!!non che penso di avere un ferrari!!!
e poi ripeto per me un motore 1000 che spinge cosi e mi fa di media mista 22,7 a litro per me e' piu che una bomba!! risparmio risparmio ed affidabilita' :smile:
Poi se vuoi sentire i brividi al sedere compra un 6000 a V lol CIAO.:63:
 
Riesumiamo un attimo:shifty::biggrin2:
Messo ieri filtrazzo a pannello BMC (Aygo 1.0 16.000Km. e motore già bello slegato), parere mio molto positivo però volevo sentire prima i vostri commenti per vedere bene:63:
 
Prenotato il filtro a pannello BMC perchè al negozio non l'avevano, sabato prossimo passo a ritirarlo :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

A quanto pare dovrebbe essere lo stesso che monta l'aygo :smile:
 
Prenotato il filtro a pannello BMC perchè al negozio non l'avevano, sabato prossimo passo a ritirarlo :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

A quanto pare dovrebbe essere lo stesso che monta l'aygo :smile:

Esatto, a quanto sò è uguale al nostro 1.0 il filtro:63:

Facci sapere come và, magari in "yaris":wink_smil :biggrin2:
 
Con il tuo come ti trovi? Cambia qualcosa?

Aygo cambia molto, motore più lineare che sale prima di giri e più pronto.. migliorata anche la ripresa da fermo.
Altra cosa vibra meno e nonostante si incupisca il rombo motore da dentro e da fermo è più silenzioso.
50€ ben spesi, per quanto riguarda il nostro millino:63:
 
50€? A me ha detto 65, poi gli ho detto, mi fai lo sconto vero? Mi ha risposto poi vediamo quando arriva!!!

Io lì ho preso direttamente in BMC, però Salvo.
Eppoi il codice è diverso, il filtro del 1.0 non và bene sul 1.3 ma il filtro del 1.3 và bene sul 1.0:wacko:.... probabilmente qualcosa cambia:wink_smil
 
Ma cambiando il filtro sia a pannello che conico e consigliabile rifare la carburazione:49::
 
salve ragazzi....
sn 1 possessore di una bella peugeot 107..
bè...il migliore in qst caso con lo scarico originale e senza rimappare è il filtro a pannello BMC...quello a cono senza rimappare fà l impressione ke l auto và di + ma in pratica l auto ci soffre e di molto anke senza rimappare...e a lungo andare tt ciò porta solo a rischi e danni al motore....perciò...vi consiglio il filtro a cono
 
Indietro
Alto