Filtro abitacolo

quelli di casa sono a celle piu aperte quindi le micrparticelle passano piu facilmente, quinti ti consiglio un doppio o triplo strato, ma devi trovate il modo di farcelo stare per bene senza che rimangano buchi aperti.
quando avevo il corsa usavo il filtro ai carboni attivi per cappe fumarie.
 
Sì infatti è di serie solo con il luxury pack... io povero possessore di una "misera" yaris sol me lo sono dovuto comprare a parte :biggrin2:

io ieri ho controllato il filtro abitacolo..... quello posto dietro il cassettino portaoggetti del passeggero e la mia N. Yaris Sol 1.3 ce l'ha ! :63:

quindi non devo comprare nulla :biggrin2:

:cheers:
 
io ieri ho controllato il filtro abitacolo..... quello posto dietro il cassettino portaoggetti del passeggero e la mia N. Yaris Sol 1.3 ce l'ha ! :63:

quindi non devo comprare nulla :biggrin2:

:cheers:

Sicuro che non hai il luxury pack? (il fatto che sia sol non esclude che sia montato il luxury pack). O magari hai comprato la yaris 2009 che lo ha di serie... boh :biggrin2:
 
Sicuro che non hai il luxury pack? (il fatto che sia sol non esclude che sia montato il luxury pack). O magari hai comprato la yaris 2009 che lo ha di serie... boh :biggrin2:

Bhè oddio il Luxury lo vedi..... clima auto e non hai la chiave classica non mi pare siano cose che non si notino:biggrin2::wink_smil

Anche col restyling il filtro antipolline è di serie col clima automatico/ LuxuryPack:wink_smil
 
Sicuro che non hai il luxury pack? (il fatto che sia sol non esclude che sia montato il luxury pack). O magari hai comprato la yaris 2009 che lo ha di serie... boh :biggrin2:

non ho il luxury pack e la mia è la nuova yaris 2009 ! :63:

potrebbe averlo montato il concessionario di sua spontanea volontà ?

Saluti :cheers:

Zeudio
 
Stasera ritiro la 1.0 sol 5 porte (no luxury pack) e vi saprò dire se c'è oppure no.. io spero di si!! (alla fine cosa costa a toyota metterlo di serie su tutte?:blink: )..
Ciao!
 
Vi aggiorno: a quanto pare, da quanto riferitomi dal concessionario la versione SOL 1.0 ha il filtro antipolline. Appena posso verifico effettivamente:blink: :biggrin2::biggrin2:

Ciao!
 
Indietro
Alto