Filosofia Yaris

infatti me lo ha detto esplicitamente che se la immatricolavo a gennaio (io volevo aspettare un paio di settimane) il prezzo cambiava, o meglio lo sconto nn era più quello che mi aveva fatto. ma vabbene così :wink_smil
ciao

certo è normale perchè loro dovevano chiudere il bilancio del 2008 ma fidati cm l'avresti presa a dicembre ti sarebbe costata a Gennaio:wink_smil
 
ora voglio porre....una questione sul tavolo...a voi!
Qual'è la filosofia di chi sceglie una yaris? O meglio....chi è il tipo da yaris?
perchè non cerchiamo di giocare un pò su questa cosa...magari dicendo noi tutti armatori (per usare un termine velico) di yaris le nostre caratteristiche e per quale motivo abbiamo effettivamente scelto di investire su di lei!!!

Io...vediamo...l'ho scelta perchè si addice pienamente al mio stile, insomma...è fighissima con la tavola sul portasci e le vele nel portabagagli (con i sedili abbassati)....poi dal muso sembra una piccola sportiva...e questo mi intrigava molto...però al momento giusto è dolce ed elegante...sale bene in montagna (nonostante io abbia avuto solo gennaio-febbraio come tempo per provarla sulla neve) e per i viaggi...si per i viaggi...mi viene voglia di viaggiare anche se lei è piccola....è "arrogantella" sull'autostrada :ranting2: ...
Insomma.....dinamica...e versatile...e sognatrice....
ho un pò esagerato???

Voi invece?

mi interessa davvero un sacco!!! non sottovalutate questo topic!!!
:cheers:
prima di tutto ciao a tutti:bleh:.io ho scelto tre toyota che sono in ordine di grandezza:un imponente rav4 2.2 da 177cv,una mitica yaris 2008 1.0 e prossimamente una meravigliosa iq perchè prima cosa mi piacciono molto,secondo perchè sono molto affidabbili e hanno un ottima qualità,terzo nessun altre auto dello stesso segmento offrono quello che offrono le toyota a parità di prezzo,quarta cosa TOYOTA è TOYOTA.
 
Io passerò a Yaris, col restyling..... perchè?!?
- è Toyota, coi suoi motori :shifty:
- rapporto prezzo/ dotazioni
- è l' unica rimasta "piccola fuori" e cresciuta dentro:63:

Sicuramente lo Smart Entry ha un peso importante, e le altre non lo danno.... ora ha pure i paddle che mi stan facendo andare verso l'MMT... col restyling ha pure una linea più decisa................... insomma mi piace sempre più:biggrin2:
 
Io l'ho scelta perchè:
1) ha una linea che mi piace molto, semplice ma grintosa
2) è adatta sia in città che per fare viaggi
3) ha ottimi consumi e un ottimo motore
4) qualità, assistenza e garanzia Toyota non li trovi dappertutto
5) abbiamo un'altra Toyota in casa e ci siamo sempre trovati benissimo
6) ottimo rapporto qualità/prezzo/accessori

E poi me ne sono innamorato vedendola lì, grigio scuro, cicciona cicciona tutta sola al salone! :wub:

E tutt'ora, quando la vedo parcheggiata, viene voglia di abbracciarla!!! :wub:
 
Io l'ho scelta perchè:
1) ha una linea che mi piace molto, semplice ma grintosa
2) è adatta sia in città che per fare viaggi
3) ha ottimi consumi e un ottimo motore
4) qualità, assistenza e garanzia Toyota non li trovi dappertutto
5) abbiamo un'altra Toyota in casa e ci siamo sempre trovati benissimo
6) ottimo rapporto qualità/prezzo/accessori

E poi me ne sono innamorato vedendola lì, grigio scuro, cicciona cicciona tutta sola al salone! :wub:

E tutt'ora, quando la vedo parcheggiata, viene voglia di abbracciarla!!! :wub:

ahahahhahaha un'altro che la trova cicciona :smile: grande:smile: io quand'era nuova le baciavo il nasone:wub: ora mi limito a darle qualche pacca quà è là :wink:pero' gliela do' sempre non manca mai :wub:
 
Downsizing

A gennaio del 2008, quando sono entrato dal concessionario Toyota, ero intenzionato a comprare l'Auris. L'ho provata e riprovata ma non sono riuscito a farmela piacere. Poi ho chiesto al concessionario di farmi provare la Yaris e ho scelto quest'ultima. Mi sono detto: viaggio prevalentemente da solo, al massimo in due e raramente in tre o quattro, che me ne faccio di un'auto grande come l'Auris? La capacità di carico mi è sufficiente senza contare la straordinaria abitabilità. Da non sottovalutare i ridotti costi di manutenzione rispetto alla sorella più grande. Il motore 1.3 è ben dimensionato rispetto alla mole a differenza del 1.6 Auris che non mi è piaciuto. Insomma il downsizing si fa anche scegliendo una macchina adatta alle proprie esigenze; un pò come fanno quelli che comprano l'Audi Q7 per girare in città, no? A distanza di un anno rifarei la scelta tale e quale, non sono affatto pentito, anzi. Non vedo l'ora che esca la nuova Yaris perchè se è vero che utilizzeranno il metodo iQ anche sulla nuova Yaris, bè, sarà uno spettacolo! La Yaris è il coltellino svizzero delle automobili! :wink_smil
 
Indietro
Alto