Ferie in Auris

bertaccio

TCI Advanced Member
Registrato
15 Ottobre 2007
Messaggi
280
Località
treviso
Germania
3000 km., 90% autostrada....:wink_smil velocità media... altina...
15,9 km\lt.
temperatura ambiente 13-20 gradi

Macchina perfetta sempre,anche sotto gli acquazzoni autostradali a 150 km\h

:63:
 
...13-20 gradi, accidenti...da loro è già autunno...belle le autostrade tedesche, eh ?? :wink_smil ...
 
...belle si, peccato per il traffico e l'acqua
ci sono di quei saliscendi che con un minimo di gas ero a 150 senza nemmeno accorgermi!
 
Io sono veramente soddisfatto dei consumi della mia Auris 2.0 .
Considerando che la uso quasi esclusivamente su statali a scorrimento veloce e in autostrada, e che non ho il piede leggero, stare sempre sopra i 15 Km/l è una bella soddisfazione.
 
vorrei potermi unire a voi in merito a soddisfazioni per i consumi...ma con la dcat2.2 che ho appena preso ho il problema opposto. ma nn fa' nulla, qualche sacrificio per avere una manciata in piu' di cv lo faccio volentieri.:smile:
 
vorrei potermi unire a voi in merito a soddisfazioni per i consumi...ma con la dcat2.2 che ho appena preso ho il problema opposto. ma nn fa' nulla, qualche sacrificio per avere una manciata in piu' di cv lo faccio volentieri.:smile:

Sì, infatti: quando si scelgono motorizzazioni "di nicchia", spesso si sacrificano i consumi sull'altare delle prestazioni... ma ben venga, quando si è appassionati. :wink::wink_smil
 
Indietro
Alto