Fatto insolito...

D-J

TCI Advanced Member
Registrato
12 Aprile 2007
Messaggi
277
Località
Parma
stamattina nell'andare al lavoro, dopo 20 minuti di tang, mi sn dovuto fermare in coda per colpa di un camion che doveva girare e bloccava tutti.
Quando mi sono fermato, ho messo in folle.
E sentivo a distanza di 4 secondi circa, una spece di vibrazione che mi faceva un affetto dondolo, molto lieve lieve, ma la sentivo dato che sentivo che si muoveva su e già lateralmente... è la prima volta che mi è successa stac osa... e nn so il perchè... ma nn credo ci siano problemi, lo reputo sia una possobile vibrazione dle motore... ma prima di allora nn mi era mai capitato... mha.... in marcia niente è, solo quando ero fermo.
 
stamattina nell'andare al lavoro, dopo 20 minuti di tang, mi sn dovuto fermare in coda per colpa di un camion che doveva girare e bloccava tutti.
Quando mi sono fermato, ho messo in folle.
E sentivo a distanza di 4 secondi circa, una spece di vibrazione che mi faceva un affetto dondolo, molto lieve lieve, ma la sentivo dato che sentivo che si muoveva su e già lateralmente... è la prima volta che mi è successa stac osa... e nn so il perchè... ma nn credo ci siano problemi, lo reputo sia una possobile vibrazione dle motore... ma prima di allora nn mi era mai capitato... mha.... in marcia niente è, solo quando ero fermo.

e se fosse stato un terremoto? :bleh:
 
Fai mente locale: in quale punto eri fermo?

Probabilmente su di un ponte od un cavalcavia.

Se la risposta è "SI" poi ti spiego il perchè :wink_smil
 
Fai mente locale: in quale punto eri fermo?

Probabilmente su di un ponte od un cavalcavia.

Se la risposta è "SI" poi ti spiego il perchè :wink_smil

a questo punto devi chiedere anche se cèra vento

comunque i ponti sono elastici quindi qando sono molto carichi tendono a ballare
almeno questa è la cosa più probabile poi se cèra vento allora è sicuro
 
.....comunque i ponti sono elastici quindi qando sono molto carichi tendono a ballare ...

Infatti: è per questo che ho posto la domanda. E' sufficiente il passaggio di un autotreno, per sentire il ponte ballare! :wink_smil
:smile:Mi hai anticipato la domanda....:63:
:wink_smil se uno prova a fermarsi su un viadotto quando passa un autotreno carico penso che un minimo di strizza gli prende!:dev:
 
stamattina nell'andare al lavoro, dopo 20 minuti di tang, mi sn dovuto fermare in coda per colpa di un camion che doveva girare e bloccava tutti.
Quando mi sono fermato, ho messo in folle.
E sentivo a distanza di 4 secondi circa, una spece di vibrazione che mi faceva un affetto dondolo, molto lieve lieve, ma la sentivo dato che sentivo che si muoveva su e già lateralmente... è la prima volta che mi è successa stac osa... e nn so il perchè... ma nn credo ci siano problemi, lo reputo sia una possobile vibrazione dle motore... ma prima di allora nn mi era mai capitato... mha.... in marcia niente è, solo quando ero fermo.

ALLORA ...eri fermo su un cavalcavia? dai rispondi.:cray::cray:
 
no, nn ero su un cavalca via, ne viadotti ne ponti, ero su una strada normale extraurbana secondaria per l'esattezza. Eh nn lo so che sia stato, mha...:104230044
 
no, nn ero su un cavalca via, ne viadotti ne ponti, ero su una strada normale extraurbana secondaria per l'esattezza. Eh nn lo so che sia stato, mha...:104230044

e allora o tu :hoover: :biggrin2:

oppure era una scossa dovuta al passaggio di altre auto nella carreggiata opposta

o ancora una sensazione
 
mhh.. di mattina presto no.. a meno che nel latte nn mi abbiano messo qualcosa di strano, ma nn credo :no:

nn me lo son sognato...:cray:

eh vabbè, spero nn capiti più :wacko:
 
Indietro
Alto