fari yaris

peppe94

TCI Advanced Member
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
245
Località
Caserta
Salve ragazzi quale marca e tipo di lampade alogene mi consigliereste per migliorare la visione notturna della yaris?
 
le lamapde alogene si possono mettere su qualsiasi modello di yaris? nn ci sono problemi con la centralina o garanzia? come per quelle allo xeno
grazie
 
Visto che si parla di fari per la Yaris... avrei una curiosità...Alcune macchine ho visto che hanno fari che producono luce tipo bianca-azzurra tipo effetto xeno...ma non penso abbiano l'impianto...
E' possibile montare lampadine sulla nostra Yaris he producano un effetto sul bianco-azzurro? Sono legali?
Chiedo scusa se la mia domanda è la stessa del topic ma non sono un esperto e non ho mai capito come si possa ottenere un effetto di faro azzurro-bianco senza gli xeno...
 
La lampada effetto xenon con il vetro azzurrato, fanno una luce più bianca, e nel caso della yaris, che con l'H4 quando sei con gli anabbaglianti illumina solo la parte superiore della parabola, sotto avarai un bel riflesso azzurro, ma comunque ricorda che poi perdi in intensità luminosa con queste lampade che molte sono omologate (brillantezza non è luminosità) :wink_smil
 
in pratica per avere il massimo della luminosità senza passare allora xeno, che lampade si potrebbero prendere?!
 
Sono alogene classiche da auto, quelle che trovi anche al supermercato, prova con le philips +50% a detta loro fanno abbastanza luce, se non sei soddisfatto, beh devi andare di xenon!!!
 
quindi da quello che ho capito con le alogene normali o si prende queste philips +50% o altrimenti nn si hanno sostanziali aumenti della luminosità :no:

in merito alla garanzia ed i fai allo xeno: se si fanno montare dal meccanico toyota è la stessa cosa? cioè la garanzia decade comunque?
 
Ma le Philips 50+ sono anche quelle che danno l'effetto luce bianca?
 
No, quelle sono le BlueVision quelle che dico io sono queste:

Le lampade X-treme Power offrono: