fari lexus?

xaby

TCI Advanced Member
Registrato
12 Gennaio 2008
Messaggi
217
Località
alghero
ciao a tutti!
come da titolo mi domando....
volevo montare i fali tipo lexus sulla mia aygo... sto cercando da tutte le parti ma tutti hanno per tutti i modelli tranne che per il nostro... secondo me starebbero benissimo... è una mia fissa... li ho sempre montati ovunque i fari bianchi.. odio proprio il rosso ... sulla celica, yaris e ducati monster... non puo mancare la mia piccola!

vi prego aiutatemi! qualcuno ha trovato qualcosa?
grazie :wub:
 
Ti assicuro che ho passato pagine e pagine anche di foto con chiave "aygo" e niente di niente:no:
Neppure i vari forum esteri hanno trovato nulla, non ci filano minimamente:thumbdown
 
E si, anche solo un lenticolare davanti e un tutto- bianco dietro ci stavano bene.

Dietro io stavo studiando, mantenendo però i miei fari di mettere 4 luci rosse di posizione, due bilux posizione+stop e due bilux posizione+retronebbia poi sposterei la luce di retromarcia in un eventuale sottoparaurti magari raddoppiando pure quella.
Ma anche di sottopara posteriori siamo scarsini, uno solo quello decente e caro come il fuoco:dry: e visto che l' Aygo mi diventerà Auto di Famiglia mi tengo da parte i dindini.
 
ora lexus non li fanno ma per i posteriori esistono delle vernici che fanno diventare Bianchi o Neri i fari.
per gli anteriori si i leticolari ci starebero bene!
ancora meglio gli angel eyes:63:
 
amarezza :cray::cray: sto pensando davvero tanto alla IQ a questo punto....
 
amarezza :cray::cray: sto pensando davvero tanto alla IQ a questo punto....

La IQ, ha detto Toyota senza mezzi termini, sarà un automobile senza economie. Una fighettina, insomma. Aygo rimarrà come vetturetta economica e semplice.

Io però preferirei ingrandirmi piuttosto che rimpicciolirmi, una Yaris direi che è ottimale poi dipende dalle esigenze e dall' uso.
Per Yaris c'è un sacco di roba in giro, è onnipresente stà macchina:biggrin2:

In generale concordo con te, non dico che Aygo mi ha deluso (anzi) ma solo che allearsi con PSA è stata una str***ata.
 
Angel eyes o mascherina fari aygo

Non esistono in commercio fari angel eyes o una mascherina particolare per i fari anteriori o posteriori per la nostra aygo? Sapete vorrei renderla piu sportiva.
 
non si riesce a trovare neppure i modelli fari lexus altro che .... :no: con tutte le vendite che hanno avuto è assurdo ma vero...
io credo che vernicerò di nero i fari posteriori per coprire quel rosso :frown: non credo ci siano altre possibilità
per la 107 ho visto tempo fa una mascherina particolare con fari separati piuttosto carina ma i fari della 107 son differenti dai nostri :frown:
 
Ho traslocato di qui la domanda di Ryudragon, in modo da avere un unico 3D:wink_smil
 
e qualcuno mi sa dare un consiglio per "rendere neri " i fari postariori?? vernici particolari??
 
Indietro
Alto