Fari Fendinebbia AfterMarket

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ignazio

TCI Member
Registrato
24 Maggio 2006
Messaggi
22
Località
Trapani
Ciao ragazzi tra poco arriverà la piccola Aygo 1.0 5p sol per mia moglie, vorrei fargli istallare i fendinebbia che a causa di motivi di ordinazione non ho potuto richiedere con l'aggiunta dello sport pack.

ho chiesto a due concessionarie e come volevasi dimostrare hanno dato indicazioni discordanti. Il fatto sta che nel montare i Fari Fendinebbia AfterMarket il commutatore non si troverà integrato nella leva dei fari al volante ma verrà istallato sulla plancia da qualche parte.

Già nella Yaris che ho avuto era stato fatto lo stesso lavoro, ma il mio dilemma spunta adesso quando una concessionaria mi dice che il commutatore è integrato nella leva di accensione dei fari e l'altra mi nega la possibilità di intervento.

Sapete darmi qualche indicazione?

avete una foto da farmi vedere come viene e dove viene messo il commutatore?

grazie
 
ignazio ha scritto:
Ciao ragazzi tra poco arriverà la piccola Aygo 1.0 5p sol per mia moglie, vorrei fargli istallare i fendinebbia che a causa di motivi di ordinazione non ho potuto richiedere con l'aggiunta dello sport pack.

ho chiesto a due concessionarie e come volevasi dimostrare hanno dato indicazioni discordanti. Il fatto sta che nel montare i Fari Fendinebbia AfterMarket il commutatore non si troverà integrato nella leva dei fari al volante ma verrà istallato sulla plancia da qualche parte.

Già nella Yaris che ho avuto era stato fatto lo stesso lavoro, ma il mio dilemma spunta adesso quando una concessionaria mi dice che il commutatore è integrato nella leva di accensione dei fari e l'altra mi nega la possibilità di intervento.

Sapete darmi qualche indicazione?

avete una foto da farmi vedere come viene e dove viene messo il commutatore?

grazie



Il commutatore è posizionato in prossimità dell'interruttore per lo spegnimento Air-bag, cioè in basso a sinistra dentro il porta oggetti, posizione un pò strana, non è molto scomoda, ma è facile dimenticarsi perennemente i fendi accesi.
 
Confermo, poi alle volte se sei impegnato alla guida e ci vai con la mano....ci devi arrivare a tatto perchè non si vede! Ciao!
 
sono indeciso, ho scaricato da internet il manuale di istallazione, penso sia una gran cretinata montarli apparte i fori sul paraurti che eventualmente farei fare da un amico carroziere.
vale la pena risparmiare un centinaio di euro e montarseli da solo?
sicuramente non verrebbero coperti dalla garanzia globale dell'auto ma solo della loro garanzia come prodotto aftermarket (credo 24 mesi).
 
ignazio ha scritto:
sono indeciso, ho scaricato da internet il manuale di istallazione, penso sia una gran cretinata montarli apparte i fori sul paraurti che eventualmente farei fare da un amico carroziere.
vale la pena risparmiare un centinaio di euro e montarseli da solo?
sicuramente non verrebbero coperti dalla garanzia globale dell'auto ma solo della loro garanzia come prodotto aftermarket (credo 24 mesi).


Bhè credo proprio che la garanzia dei 3 anni scada per tutto il paraurti, se hai un rapporto normale e non conosci nessuno dentro il conce, in caso di una qualunque contestazione inerente al paraurti anteriore, possono (furbescamente) usare il lavoro fatto da tè per chiamarsi fuori. :dry: La garanzia dei 24 mesi è solo sul buon funzionamento dei fendi, non sull'installazione o dell'eventuale sfumatura di colore da fare attorno ai fori, insomma, un piccolo campo minato.....
 
ciao bell'auto , mi farebbe sarebbe dove hai comprato lo sportellino per chiudere gli oggetti??
ah scusa mi fai sapere quando costa e se il montaggio è difficile .
grazie
:cheers:
 
ciao bell'auto , mi farebbe sarebbe dove hai comprato lo sportellino per chiudere gli oggetti??
ah scusa mi fai sapere quando costa e se il montaggio è difficile .
grazie
:cheers:

rispondo io dato che ho lo stesso sportellino ! Quello nostro è paugeot , costa 41 eu in tutte le conce P. ed il montaggio è semplice.

Da qualche tempo anche Toy ne vendo uno...diverso solo nella maniglia che richiama quelle degli sportelli con i "buchini"; si dice che sia un pochino meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto