Fari anteriori Old Yaris

Rosso

TCI Top Member
Registrato
3 Aprile 2005
Messaggi
3,469
Età
38
Località
Prov. Milano...Vanzago
Se non sbaglio qualcuno tempo fa li cercava....
grootMor%20Yaris%200005,%20Mor%20Yaris%200005.jpg


grootMor%20Yaris%200013,%20Mor%20Yaris%200013.jpg


grootYaris%200010,%20Yaris%200010.jpg

prodotti da Morette...
 
bhè speravo mi dicessi un prezzo, un offerta...chi li produceva lo sapevano quasi tutti....ma nessuno li monta xchè 650€ e passa di spesa + verniciarli + montaggio son ancora tantini...:no:
 
bhè forse hai postato comunque una novità....guardandoli attentamente possiamo ntare un bad-look...che i modelli precedenti non avevano...

100_0651.sized.jpg
 
Ultima modifica:
svelato l'arcano mistero..il modello da me postato monta le h7 il tuo le h4...
 
oh mink*ia oel...cercavo tuttaltro (x corolla guardacaso....) e sono sbucati questi...magari a qualcuno interessavano...cmq di listino erano circa 470 euro....
 
tranqui rosso...mika l'hai presa? speravo solo in un'offertona...già che ci 6 metti magari il link del prezzo dei 470€ che non l'ho trovato...:wink_smil
 
oel ha scritto:
tranqui rosso...mika l'hai presa? speravo solo in un'offertona...già che ci 6 metti magari il link del prezzo dei 470€ che non l'ho trovato...:wink_smil
e l'ho perso..era un pdf pesantissimo...

noooo nn me la sono presa:biggrin2:
 
Rosso ha scritto:
Se non sbaglio qualcuno tempo fa li cercava....
grootMor%20Yaris%200005,%20Mor%20Yaris%200005.jpg


grootMor%20Yaris%200013,%20Mor%20Yaris%200013.jpg


grootYaris%200010,%20Yaris%200010.jpg

prodotti da Morette...


oddiio....io li cercavo...che spettacolo...quelli resteranno un sogno me sa...:cray:
 
fanali...

sono spettacolari sti fanali....vanno bene per tutti i modelli di yaris?(quelli vecchi intendo)...ma sono artigianali o escono dalla fabbrica?a chi posso rivolgermi per ulteriori informazioni?grazie un ciao a tutti!!!!!:tongue:unk:
 
ma le foto le hai viste? sul sito 6 andato? segui il percorso e spediscili un'email e ti verrà indicato tutto...se poi dalle tue parti vi è un ricambista tuning un pò informato è possibile che abbia anche lui dei contatti...
 
Rosso ha scritto:
per sbaglio avevo fatto morette.it....non vi dico cos'è uscito..!:laughing1


il sito hot di giast?:fear2:

cmq oltre a questi carenati se andate nella sezione esterni dello yarisclubitalia c'è una discussione dedicata ad un paio di modelli di lenticolari della "modellista" ancora più spettacolari:cool:
 
Fast Driver ha scritto:
il sito hot di giast?:fear2:

cmq oltre a questi carenati se andate nella sezione esterni dello yarisclubitalia c'è una discussione dedicata ad un paio di modelli di lenticolari della "modellista" ancora più spettacolari:cool:
vorrei vedere dei lenticolari sulla corolla...
 
ragazzi qualcuno è ancora interessato ai fari morette?
ce ne sono di due tipi.....


______con lampade h4,normalissimi fari a parabola :shifty:

hlyarish4av03ou4.jpg



______con lenticolari abbaglianti\anabbaglianti h7 :77:


popupyarish73ab9.jpg
 
Indietro
Alto